vi prego votate nuove classi, che se ci mettono un altra frontiera tipo agramon diminuirà ancora di piu la possibilità di incare qualcosa -.-
vi prego votate nuove classi, che se ci mettono un altra frontiera tipo agramon diminuirà ancora di piu la possibilità di incare qualcosa -.-
è un anno ke mi sto spippolando all'idea di un rvr a istanza.. non vorrei deluderti ma ho scelto proprio ciò ke hai menzionato ke non ti piace ... lel ... ti autorizzo a spararmi in caso di un eventuale agramon2![]()
io votato nuove razze lol...visto com'è andata quando si sono inventati nuove calssi con catacombs ho quasi paura ad immaginare che altro potranno mai inventare......
Messo piu modi di fare rp, nuove classi sux nuove zone strasux QQ
la nuova soluzione della mythic :
1 emote ? 100 pr
Originally Posted by Sjath
LOL![]()
![]()
un pg cn dl istant cm il bd ma AOE O_O
![]()
----------------------
Hhemy zerk 50 Argain PvP![]()
----------------------
Miracleblades merce 50 Deira RvR![]()
![]()
--------------------
Faelar Blademaster 50 Mordred PvP![]()
![]()
--------------------
Tokisen prete 5l3 Deira RvR![]()
--------------------
Kedaril Warrior 50 Lancelot RvR
-------------------
Kedaril Vampir 50 Utopia PvP
--------------------
Gighen Cleric 4l9 of Kursaal Club Istant 50![]()
![]()
io ho acc scaduto, mi dite che opzioni ci stanno che comincio a pensarci?![]()
tra tutte le ipotesi stupide del sondaggio, io ero indeciso tra il non rispondere, e quella + modi x far pr,
ho scelto la 2, visto che mi pareva il male minore..
nuove classi :sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisieccecce cc:
Io aspetto solo che facciano il warlock che si hidda.... la classe definitiva_:P... chiedere classi nuove alla mythic vor di tirarsi la zappa sui piedi vist come ragionano... metteranno un tank che fa un annichilation frontale con danni aoe su hib per girare on coppia con la bainshee....
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
scelgo piu modi per fare pr = sono scarso e nn riesco a farne così killando gente.
voglio nuove zone rvr = non ho mai fatto rvr e nn comprendo quanto sia gia di per se troppo vasta la frontiera
voglio nuove zone pve = faccio solo pve, cazz ci gioco a fare a dark age of camelot ? meglio pro evolution
Originally Posted by Sjath
rofl tu scegli la prima?
§ >Nero< §
![]()
istanze rvr: 2vs2, 4vs4, e CTF (in 2, 4, 6, 8)
secondo me sarebbe non poco divertente...
bot all'ingresso che ti autobuffa come nello shard istant50 e giu di mazzate
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Poi dovranno restituire gli account ai 450 bannati lol
Credo che la meno dannosa sia nuove razze...mal che vada nn credo possano essere piu' brutte dell' inconnu
Nuove classi lollll inventerebbero il pg uber per killare easymode i warlock O_O