sei come la merda sotto la neve puzza e nn si vede
sei come la merda sotto la neve puzza e nn si vede
Originally Posted by Razj
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by Ingirird[KL]
![]()
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
bella questa![]()
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
Ah Tiau e' italiano?
Cacchio piazzi le mine sempre li al ponte beno?![]()
Non e' bello farsi segare in solo da un ns 4L3 senza purge eh...?![]()
Non infamatelo che l'ho visto in solo....
P.S.
Ieri ho capito che per gli americani andare in gruppo stealth e' cosa del tutto "onests" quando mi han gruppato ho dovto fare carte false e inventarmi una cazzata per sgruppare.... che vergogna![]()
Facciamo una campagna all'estero pro soloers plz![]()
io l'ho visto in 4
ieri girellavo col reaver a un certo punto vedo scout + arms contro un druido e decido di non addare, lo scout muore, l'arms arriva al 27% e poppa un infi che killa il druido... 2 secondi dopo lo scout mi senda "could u tell me wtf were u doing?"
tutto questo per dire che a parte rari casi negli yankee la filosofia del soloing e del no add non esiste :d
mmm non so dire a % come sia....Originally Posted by [T]iaz
Io girando in solo ho visto vari yankee/sweden/alien non addare e usare sempre la filosofia del "addo solo se il una delle persone coinvolte è in inferiorità numerica e ha bisogno"...
btw non sapevo che Tiau fosse italiano...
boh sarò sfigato io ma a parte te e una volta un party gimps mi han sempre addato tutti
sarà che mi odiano QQ
ah... poi io ovviamente non vedo gli stealthers vicini dall'alto del mio 18+15 stealth quindi può essere che ce ne siano altri che non addavano
belli i mins con silenzio infimo![]()
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
Originally Posted by Ingirird[KL]
Che opera D'arte.
"not even death can save you from me..."
è l'idea stessa dell'assassino che agisce solo nell'obra che è morta. Una volta ero in giro col champ, vedo un ns che combatte contro un infi...mentre ero li, poppa secondo infi in faccia al ns. Annihilation sul nuovo arrivato e 2shot, poi ho lasciato l'altro al ns. Soddisfazione...