Uscito oggi
Lo Shuffle va in pensione... 149€
Costosetto, ma e' veramente bello![]()
Uscito oggi
Lo Shuffle va in pensione... 149€
Costosetto, ma e' veramente bello![]()
Ho appena comprato il nano da 2g, veramente comodo: piccolissimo, in tasca manco si sente talmente e' sottile, però ha la comodità di poter navigare facilmente tra i menu ed avere qualche chicca in più dello shuffle.
L'unica nota negativa è non poter vedere i video, l'ipod video da 30GB ti permette di vedere i video, l'unico problema che inizia a diventare grosso da portare in tasca.
Unica pecca che per ora ho notato è la durata della batteria: fa un po' pena se inizi a switchare canzoni e tenendo un volume decente (mi aspettavo di più da questo lato)
e dopo il nano da 1gb l'Ipod Flea! http://www.layersmagazine.com/press/ipodflea.phpOriginally Posted by Wayne
![]()
![]()
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Originally Posted by Venatorius
Le cuffie che danno con la scatola sono ridicole,aggiungici questo QQ.
Curiosità la batteria quanto ti dura??
ma poi dovrei sapere cosa ve ne fate di un lettore di 1 pollice per vedere i video ^^
i oso abituato a girare col lettore di cd mp3 quando viaggio. voglio l'ipod da 40gb![]()
Si vero pure le cuffie non sono il massimo, per la batteria non saprei quantificare però usandolo per andare in università quando torno è mortoOriginally Posted by Warbarbie
![]()
Io ho l'I-pod nano 2g e con volume approssimativamente tra il 75 e l'80% mi regge 3 ore (alla fine della terza è sotto il 10% di batteria quindi penso che altri 15 min forse li reggerebbe, ma non l'ho mai 'spremuto a morte'![]()
Cmq ha il difetto di finire in zona rossa (40%) abbastanza in fretta..però poi continua ancora 'abbastanza' a lungo.
Contando quanto è minuscolo non mi aspettavo molta + durata.
spamm is life.
Originally Posted by Venatorius
Io dopo varie prove sono arrivato al compromesso,niente sound check attivo,niente equalizzatore e un volume tra il 60 e il 90.
Mi dura usandolo molto circa 2 giorni,però cazzo se dura poco.
Le cuffie non commento o vado alla Apple a mettere una bomba
Boh io tutta sta delicatezza non l'ho vista,certo uso il "guanto" che ho trovato nella scatola pure quando lo metto in ricarica,però no righe per ora
bah troppa poca capienza e troppa poca durata
Per la poca capienza dipende sempre da quello che si pretende, c'e' sempre quello da 4GB, se no si può puntare sul 30-60GB.
2 giorni è tanto, adesso provo a togliere l'equalizzatore e vedere se va meglio.
Per la fragilità non commento, lo ho da troppo poco, vediamo un po' anche se obbiettivamente mi avevano consigliato di comprare le custodie di plastica per evitare i graffi, ma mi fan troppo cagare.