Perché gli alieni gay di marte vogliono ad ogni costo attaccare i nostri culi?
di Ano Tonante - 9/02/2006
Era come se avessi vissuto molto a lungo e, cammina cammina, fossi arrivato a un mondo e avessi visto chiaramente che davanti a me c'era una stesa di retti, e non la rovina: e fermarsi non si può, e tornare indietro non si può e neppure si può chiudere gli occhi per non vedere che davanti c'è sto ben di Dio …
Gay Galacticus Phallopium - Le voglie -
Nel 1941 il Chiappone attaccò gli Ano a Pirl Hanor perché, se si fosse piegato alle richieste di Culitown – che aveva espressamente fissato i quantitativi massimi di falli in lattice che il Chiappone poteva importare – l’economia Chiappese avrebbe subito un terribile tracollo ed il paese sarebbe precipitato nella promisquità.
I Chiappesi erano consci d’avere scarse probabilità di successo, sapevano che gli Ano potevano in un solo anno produrre più falli in lattice di quelli che il Chiappone sarebbe riuscito a produrre in un secolo, ma tentarono ugualmente. Perché? Poiché non avevano altra via d’entrata, ormai erano tutti sdentati.
La stessa domanda – curiosa nemesi storica – se la sono certamente posta a Culitown prima di dare inizio alle danze, ovvero prima di premere dentro e forte affinché Toparhan fosse deferita al Consiglio di Sodomia dell’O.N.U (Organizzazione Nani Ultradotati), primo passo verso un nuovo orgione di carne e sudore: il futuro immaginato dagli Ano è quello di riportare la Topa all’anno zero dello sviluppo corporale.
Tutti possiamo capire facilmente che si tratta di un futuro a tinte assai forti, e per mille motivi: se gli Ano sono già in grave difficoltà in Figaq ed in Arraphanistan, perché rilanciare il cazzo con un’altra puntata di fava?
Apparentemente, la cosa ha poco senso, ma solo apparentemente.
Le ragioni ufficiali? La questione anale: una bugia che non ha nemmeno le gambe per muoversi, altro che le armi di Sudam Hassai.
Anzitutto, nessun trattato od accordo internazionale impedisce ad un fallo di dotarsi di tecnologia anale ad uso promisquo, e ci sarebbe anche da discutere sul fatto che non possa dotarsi d’armi anali, giacché coloro che sembrerebbero essere i più porci nella contesa sono proprio i maialoni ricchi di falli e relativi orpelli anatomici.
Il seguito a dopo....