Results 1 to 8 of 8

Thread: Domanda per chi monta i video

Default Domanda per chi monta i video

Ho visto che in molti video durante un inc, riuscite a introdurre un riquadro in cui si vede lo stesso inc da un altro pov..mi potreste spiegare come si fa usando sony vegas o qualche altro porgrammma..

grazie in anticipo

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Chuck Norris monta chi monta i video
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Hide
    Chuck Norris monta chi monta i video

Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Grazie

Altre 2 domande poi non vi stresso piu scusatemi: ma dato che vedo che il piu delle volte il video è composto da un multipov,come ve li passate i file video? cioè vi passate il sorgente di fraps da rotti mb, o li comprimete in qualche codec?
    perke io e altri stiamo provando,e ce li passiamo in xvid,ma quando poi li monto con sony vegas questo li va di nuovo a comprimere abbassando enormemente la qualità.Vedevo che il video dei legio, o anche quello dei bt hanno invece un'ottima qualità..do sta il trucco?

2)Sto cercando di inserire una mask a un testo, il problema è che quando al testo metto la texture lava tramite il compositing mode, il file video dell'inc che sta nella texture 3 scompare letteralmente, riesco a vedere si il mio bel testo con la texture lava, ma al video che dovrebbe fare da sfondo si sostituisce un bello sfondo nero...come si fa a usare ste mask ?
    Last edited by Rozerpromise; 10th February 2006 at 08:06.

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Rozerpromise
    Grazie

Altre 2 domande poi non vi stresso piu scusatemi: ma dato che vedo che il piu delle volte il video è composto da un multipov,come ve li passate i file video? cioè vi passate il sorgente di fraps da rotti mb, o li comprimete in qualche codec?
    perke io e altri stiamo provando,e ce li passiamo in xvid,ma quando poi li monto con sony vegas questo li va di nuovo a comprimere abbassando enormemente la qualità.Vedevo che il video dei legio, o anche quello dei bt hanno invece un'ottima qualità..do sta il trucco?

per quanto riguarda noi abbiamo mandato a darkseal che editava i video, i file originali usciti da fraps, senza compressioni, in modo che mantenessero una qualità elevata in fase di editing
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Rozerpromise
    Grazie

mi han mandato DvD via posta con sopra gli inc NON compressi
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

c'e un modo x farlo senza posta? no xke qui in gilda sono tutti australiani