Tutto confermato: storia idiota, donne troie, Melissa è la più cessa, Seth è così figo che se divento gay gli chiedo di mettersi con me, Ryan c'ha il carisma di un calamaro affogato.
Tutto confermato: storia idiota, donne troie, Melissa è la più cessa, Seth è così figo che se divento gay gli chiedo di mettersi con me, Ryan c'ha il carisma di un calamaro affogato.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
..è Marissa nn Melissa.. e cmqOriginally Posted by San Vegeta
O.C.
Trovo che O.C. sia un sontuoso concentrato di stronzate, come raramente se ne sono visti nella storia dell'uomo moderno.
De gustibus...
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Boh a me marisa nella prima serie non diceva nulla ma ora smagrita e con le tette rifatte rulla...Seth spacca come al solito e Ryan...vabbe' lasciamo perdere...Summer si e' messa con un clone di Seth e...e stasera Seth si beccia una figa mostruosa!!!
Da ieri e' iniziata la mia maratona televisiva...
martedi---->OC+NP
Merc---->OC
Giov ---->CSI
Ven---->CSI+NP
Sab---->Me spacco!
PS:La scena migliore e' stata quando il padre di Seth porta il nonno a casa ubriaco...appare la madre di Marissa nezza nuda col reggigeno di Christian Dior!!!!Voto:10+!!!
stasera dovrrebbero poppare 2 gnocche gnocchissime
mandale83 on PSN
Spoiler
1 volta vidi 5 min di oc, dio che cagata c'e' l attore mascellone coi capelli neri che tra l altro mi fa anche senso a guardarlo... Le donne son fighe percarità ma sembrano barbie alte 1.70, sembran di plastica -_-. boh se nn s'e' capito me fa cacà come telefilm
Last edited by Sulimo; 11th January 2006 at 21:30.
Le gnocche sono l'unica cosa di guardabile di quel telefilm, ma per quello basta bloccare un fotogramma e rimanere davanti alla tv a sbavare.Originally Posted by Miave
Mi fai l'occhiolino per sedurmi?Originally Posted by Gilles
![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
azz sgamato :/Originally Posted by blaze
sostituisco l'occhiolino con questa!![]()
GnocchE a OC è una parola grossa. L'unica veramente discreta è la barista che s'è vista ieri.
Se poi mi dite che una come Misha Barton per voi è fica allora ho capito tutto
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
.....un ex caporale degli alpini?Originally Posted by Trish
![]()
La tipa bionda che si è vista per un bel po di puntate nella prima serie le owna tutte cmq.
e le 2 mamme x carità....quella bionda sembra scappata da Mathausen e l'altra galleggia se la metti in acqua >_>
mandale83 on PSN
Spoiler