Results 1 to 5 of 5

Thread: Nuovo mouse nuovo problema

Default Nuovo mouse nuovo problema

Sentite qua che cosa singolare: compro un nuovo mouse (il mouse laser G5 della Logitech), lo attacco e per due giorni nessun problema; poi però sotto windows (non sotto i giochi) il puntatore piglia e si blocca per una trentina di secondi, poi riparte. Non rispondono neanche i tasti del mouse; allora ho provato a riattaccare il vecchio mouse, pronto a riportare il nuovo mouse al rivenditore, e il problema è rimasto: anche col vecchio mouse (il logitech dual optical) s'incarta tutto per 30 secondi, e ciò accade frequentemente (anche ogni 2 minuti sigh) rendendo impossibile qualunque lavoro di precisione sotto windows (vedi grafica, sigh) - l'input da tastiera resta cmq inalterato.

La stranezza viene ora: attaccandoli contemporaneamente, quando si incarta uno muovo l'altro e istantaneamente il puntatore torna a funzionare... E ripeto, lo fa solo sotto windows (se apro un gioco invece funzionano entrambi perfettamente). Secondo voi come localizzo il problema? Ho provato pure a disinstallare l'utility logitech ma niente, resta sempre lì

Help pls!!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

delete qualunque applicazione e driver del mouse. assicurati che non siano presenti nel sistema, non basta che tu non li stia utilizzando.
    usa un mouse del cazzo da 3 euro.
    se non succede nulla di brutto reinstalla la roba del mouse nuovo e riprova
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer kopl's Avatar

sì, qua ti si impalla qualcosa nei driver di gestione del mouse.
    non basta averli disinstallati, deletali definitivamente
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

argh... qualcuno mi può indicare come deletarli pls pls pls? >_<

edit: forse ho trovato il tasto giusto, pare funzionare

thx per i consigli

Ri-edit: nada, c'è ancora il problema >_< ho fatto Disinstalla Driver da Sistema, ma pare che non basti... Come posso fare?
    Last edited by Nazza; 13th February 2006 at 18:12.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

bisognerebbe conoscere il nome dei file. coi driver installati, andando nel pannello di gestione dell'hardware, scheda dl mouse, c'è una voce per vedere i driver e relativi file. te li scrivi, disinstalli tutto e cerchi quei file per deletarli forever dal sistema.
    se esistono applicazioni specifiche per la rimozione definitiva dei driver, io non ne conosco
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022