il Demone Biloso?
![]()
m'è tornato in mente proprio ora, il gioco in questione, quasi quasi lo reinstallo (sempre funzioni sotto winxp)
il Demone Biloso?
![]()
m'è tornato in mente proprio ora, il gioco in questione, quasi quasi lo reinstallo (sempre funzioni sotto winxp)
oh, ci credete che non sono mai riuscito a finire il 2?
il primo l'ho fatto, e pure i livelli segreti (quello di tgm mi prese per il culo quando rivelai che i livelli segreti erano accessibili sono in determinate fasi lunari), ma il 2 non sono riuscito a finirlo... c'è da dire che mi intrippava troppo mettere i demoni nell'arena a farli picchiare, forse è per questo![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
forse
cmq quasiq uasi lo reinstallo veramente , pero anche reinstallare kotor 1 mi attizza... hmm
Mentre giocavo al 2 (ero binbominchia avevo il pc da poco asd), parte la stampante,mi stampa un foglio con scritto: Andrea i feel evil presence.
Io ho chiamato mia sorella e gli ho detto guarda che storiaaa, mi sorella presa malissimo dasdas.
andrè non mi stuzzicà con vecchie glorie, già c'ho poca voglia di studiare...marò domani mi segano sicuro![]()
Quando mi finiscono gli esamiOriginally Posted by Shagaz
![]()
uddio cosa m hai fatto ricordare dungeon keeper uhuhuhuahuahu
Era quello che creavi i demonozzi x ammazzare l eroe con tutte le trapolloze sborone?
se si era meraviglioso da binbominchia mi ci divertivo a gogo
asd ma non il gioco era da biNbominchia, ero io biNbominchia che avevo appena preso il pc :\ gh
il gioco e' fantastico, non da bimbiminchia
vedere i demoni arrivare dal portale era troppi bello, farli allenare menarli etc asd
un gran gioco
@mauro, fatti bocciare veloce allora![]()
asd avete fatto tutto voiOriginally Posted by Shagaz
si veramente bello una specie di tamagotchi del male![]()