Allora dato che Jami sta a firenze domani e dopodomani voglio sapere entro stasera chi ci sta ad una eventuale cena e quando.
Io al massimo domani a pranzo prenoto.
Fatemi sapere.
Ciao.
Allora dato che Jami sta a firenze domani e dopodomani voglio sapere entro stasera chi ci sta ad una eventuale cena e quando.
Io al massimo domani a pranzo prenoto.
Fatemi sapere.
Ciao.
io domani sera ci sono
ngulo a ssoreta michè, dillo più tardi magari... non posso venire con così poco preavviso...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Bruno Jami l'aveva scritto sul thread dell'annuncio dell'arrivo della sua pargoletta.
L'hanno proposto li ma come al solito si tergiversa quindi in sto modo si taglia la testa al toro.
Uaine potrei mandarti in culo..anzi ti ci mando!!!
Dai caate su non mi dite...forse, ma, credo...
Un si o un no e quando se martedi o mercoledi.
E Jami confermami che sei a Firenze![]()
Io per marte ce sto...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
No, non ci sei per lo stesso motivo per cui non ci sono io: domani sera c'è la partita vs CSFOriginally Posted by Wayne
Se poi vuoi saltare questo è un altro discorso: io niente vedo e niente saccio
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Raga...domani è san valentino...la vedo dura trovare un ristorante... cmq ce provo. Me lo ero scordato :P
Figo la cena fra finocchi...
Ahahahah allora non ci conviene andare al michelaccio......chi ci è stato sa perchè![]()
Michelaccio hahaha, però voglio Shub vestito da platinette, io vengo vestito da solange...Originally Posted by Acheron
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Nu mi rifiuto Dani, li si rischia l'incolumità!!!!
Mercoledi per forza, direi.
uscita a cena il giorno di S. Valentino.
Per Succhiagotchi: e ma giòo di molto bene mentre piglio degli antibiotici grossi come il pallone![]()
Fai bene a fare la cena tra finocchi allora, mammoletta!!!Originally Posted by Wayne
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker