Qual'è lo spot che rende di più da farmare in solo per un mage fire?
Qual'è lo spot che rende di più da farmare in solo per un mage fire?
Arathi Basin.
Allora eri proprio tu quel maghetto undead ghgh :P
Visto che non ti ha risposto nessuno, faccio io anche se non ne so molto.. il mago farma AoE, ma solitamente i maghi frost.. io col mio mago ho farmato gli ogre mage fuori dire maul, gli scarlet a tyr's hand.. e un po' mi infilavo nelle istanze low level, a ripulirmi tutto di aoe e a rivendere gli oggettini.
felwood io mi fo un 5-6 Felcloth per ora, se sei tailor ne fai mooncloth e sono 8g l'uno (almeno sul mio server) mentre per il felcloth va via bene per 3-4g l'uno
droppano bene anche item verdi e qualche blu
Se non usavi Arkadion chi eri ^^?Originally Posted by Manfalus
Arkadion l'ho pensionato, ora ho un nano hunter che si chiama Gunnar ^^
(Non metto la firma sul forum perchè non mi funziona, mi da il pg di un altro)
Al momento sono assente perchè ho un nuovo pet da expare, ed è ancora lunga, sob![]()
che pet hai preso?![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Beh ovviamente Broken Tooth
Informandomi in giro, dicono che la differenza si senta, ho pensato a un po' di episodi di druidi e sciamani che si fermano per curarsi (e spesso ci riescono), mi son detto: vediamo se la situazione cambia
Ne approfitto, così farmo anche un po', che mi servono i soldi per l'epica. =|
Campo n°2 delle western...pulli a cavallo e vai di aoe...anke col fire te la cavi bene purke tu abbia l'IAE.
Fai soldi a palate e anke reputazione cogli AD...ehm...se per casto stai su 1 server PvP la vedo dura...è LEGGERMENTE frequentata quella zona di solito..
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
lo spot migliore è:Originally Posted by Iscariot
www.igxe.com
manfa spero seguiranno sviluppi sul pet che son 34 e mi farebbe comodo prenderlo ora![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
Io continuo a non capire perche' non facciano chiudere siti come quello visto che contravvengono palesemente a + EULA di + giochi e quindi sono palesemente illegali.Originally Posted by Sventra
Rompono li caxxo a chi scarica gli mp3 ma sti siti stanno up... bho
Poi la colpa è di chi compra...![]()
E ultimamente ho scoperto un sito pure peggiore che vende direttamente metodi di duping... e se lo scoprono gli utenti sono sicuro che la Blizz li conosce.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
E cmq sono su tutti i giochi. Magari fanno questo invece di andare in giro a rubare ^_^
quel campo è ottimo, ci ho farmato un sacco col mago (ah quanti ricordiOriginally Posted by Sylent
), su crush non ho mai avuto problemi di affollamento... o meglio... passava qualche ally 50+ (ma ogni tanto proprio), vedeva che mi facevo 8-10 mob a botta e se ne andava via fischiettando con fare indifferente
sono mob fantastici perché non ci sono caster e li raggruppi bene, l'unico pacco è quando prendi troppi scheletri e ti castano fear a ripetizione.
cmq io i soldi per l'epica li ho farmati in ah a velocità della luce. il colpaccio più grande è stato prendere un hurricane per 100 ori e rivenderlo a 250. serve un po' di capitale iniziale però...
ah poi se sei enchanter puoi shardare un po' di drop... c'era un certo bug a dm nord che ti permetteva di arrivare un bel po' avanti in solo col mago![]()
Fai il 37 e inizia a questare/grindare alle badlands.Originally Posted by sbrodolina
E ogni ora fai un giro sotto l’ingresso principale di uldaman, sotto la fortezza dei dark iron, e sotto il campo di ogre a nord est, con beast tracking![]()