Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 76

Thread: Dindi

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Default Dindi

Qual'è lo spot che rende di più da farmare in solo per un mage fire?

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Arathi Basin.

Allora eri proprio tu quel maghetto undead ghgh :P

Visto che non ti ha risposto nessuno, faccio io anche se non ne so molto.. il mago farma AoE, ma solitamente i maghi frost.. io col mio mago ho farmato gli ogre mage fuori dire maul, gli scarlet a tyr's hand.. e un po' mi infilavo nelle istanze low level, a ripulirmi tutto di aoe e a rivendere gli oggettini.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

felwood io mi fo un 5-6 Felcloth per ora, se sei tailor ne fai mooncloth e sono 8g l'uno (almeno sul mio server) mentre per il felcloth va via bene per 3-4g l'uno

droppano bene anche item verdi e qualche blu

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Arathi Basin.
    Allora eri proprio tu quel maghetto undead ghgh :P
    Visto che non ti ha risposto nessuno, faccio io anche se non ne so molto.. il mago farma AoE, ma solitamente i maghi frost.. io col mio mago ho farmato gli ogre mage fuori dire maul, gli scarlet a tyr's hand.. e un po' mi infilavo nelle istanze low level, a ripulirmi tutto di aoe e a rivendere gli oggettini.
    Se non usavi Arkadion chi eri ^^?

Arkadion l'ho pensionato, ora ho un nano hunter che si chiama Gunnar ^^

(Non metto la firma sul forum perchè non mi funziona, mi da il pg di un altro)

Al momento sono assente perchè ho un nuovo pet da expare, ed è ancora lunga, sob

blaze's Avatar

che pet hai preso?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Beh ovviamente Broken Tooth

Informandomi in giro, dicono che la differenza si senta, ho pensato a un po' di episodi di druidi e sciamani che si fermano per curarsi (e spesso ci riescono), mi son detto: vediamo se la situazione cambia

Ne approfitto, così farmo anche un po', che mi servono i soldi per l'epica. =|

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Campo n°2 delle western...pulli a cavallo e vai di aoe...anke col fire te la cavi bene purke tu abbia l'IAE.
    Fai soldi a palate e anke reputazione cogli AD...ehm...se per casto stai su 1 server PvP la vedo dura...è LEGGERMENTE frequentata quella zona di solito..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot
    Qual'è lo spot che rende di più da farmare in solo per un mage fire?
    lo spot migliore è:
    www.igxe.com

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

manfa spero seguiranno sviluppi sul pet che son 34 e mi farebbe comodo prenderlo ora
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Sventra
    lo spot migliore è:
    www.igxe.com
    Io continuo a non capire perche' non facciano chiudere siti come quello visto che contravvengono palesemente a + EULA di + giochi e quindi sono palesemente illegali.

Rompono li caxxo a chi scarica gli mp3 ma sti siti stanno up... bho

Poi la colpa è di chi compra...

E ultimamente ho scoperto un sito pure peggiore che vende direttamente metodi di duping... e se lo scoprono gli utenti sono sicuro che la Blizz li conosce.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Io continuo a non capire perche' non facciano chiudere siti come quello visto che contravvengono palesemente a + EULA di + giochi e quindi sono palesemente illegali.
    Rompono li caxxo a chi scarica gli mp3 ma sti siti stanno up... bho
    Poi la colpa è di chi compra...
    E ultimamente ho scoperto un sito pure peggiore che vende direttamente metodi di duping... e se lo scoprono gli utenti sono sicuro che la Blizz li conosce.
    Violare un eula non vuol dire andare in galera.
    Mica è una legge nazionale eh...
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

E cmq sono su tutti i giochi. Magari fanno questo invece di andare in giro a rubare ^_^

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Sylent
    Campo n°2 delle western...pulli a cavallo e vai di aoe...anke col fire te la cavi bene purke tu abbia l'IAE.
    Fai soldi a palate e anke reputazione cogli AD...ehm...se per casto stai su 1 server PvP la vedo dura...è LEGGERMENTE frequentata quella zona di solito..
    quel campo è ottimo, ci ho farmato un sacco col mago (ah quanti ricordi ), su crush non ho mai avuto problemi di affollamento... o meglio... passava qualche ally 50+ (ma ogni tanto proprio), vedeva che mi facevo 8-10 mob a botta e se ne andava via fischiettando con fare indifferente

sono mob fantastici perché non ci sono caster e li raggruppi bene, l'unico pacco è quando prendi troppi scheletri e ti castano fear a ripetizione.

cmq io i soldi per l'epica li ho farmati in ah a velocità della luce. il colpaccio più grande è stato prendere un hurricane per 100 ori e rivenderlo a 250. serve un po' di capitale iniziale però...

ah poi se sei enchanter puoi shardare un po' di drop... c'era un certo bug a dm nord che ti permetteva di arrivare un bel po' avanti in solo col mago

Quote Originally Posted by sbrodolina
    manfa spero seguiranno sviluppi sul pet che son 34 e mi farebbe comodo prenderlo ora
    Fai il 37 e inizia a questare/grindare alle badlands.

E ogni ora fai un giro sotto l’ingresso principale di uldaman, sotto la fortezza dei dark iron, e sotto il campo di ogre a nord est, con beast tracking

Page 1 of 6 12345 ... LastLast