No ma vieri in nazionale ci sta tutto![]()
Contento x perrotta e oddo,ma pieta' davvero vieri e iaquinta inguardabili,e inzaghi e lucarelli a casa![]()
No ma vieri in nazionale ci sta tutto![]()
Contento x perrotta e oddo,ma pieta' davvero vieri e iaquinta inguardabili,e inzaghi e lucarelli a casa![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...6/convoc.shtml
ecco il link va
Originally Posted by Gilles
cioè.... vieri no cazzo...![]()
E bobbo gol bobbo gol bobbo gooooooool , bobbo gol bobbo gol bobbo gooooooool !!!!!! grande bobo , mittico !11! chiamami quando vuoi eh................ mavvaffanxxxo va , 30 mijardi ar mese guadagni , hai fatto 3 gol , 2 de rimbarzo e uno de rigore ..........Originally Posted by Gilles
![]()
finchè è 1 amichevole...
Spero che lippi rinsavisca entro il mondiale![]()
Contentissimo per Pasqual.
Vieri si commenta da solo![]()
...
Now Working..
Originally Posted by Hagnar
Se volevi emulare al 100% nicola savino dovevi aggiungere sei peggio di Darko Pancev.![]()
io spero che anche un certo sulimo rinsavisca...ma quando vedo la sua firma con un tributo a mondomarcio mi rassegnoOriginally Posted by Sulimo
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
per il resto.....ma Lippi non diceva " convoco chi gioca " ????
io tutte ste partite di materazzi nn le ho viste, smise di giocare a metà del girone d'andata lol ( al di là della 26esima giornata , caso a parte )
toh per gli amanti delle statistiche :
dalla 13esima giornata nn ha piu messo piede in campo![]()
dai è un amichevole e vuole fare beneficenza facendo giocare un po di pensionati e pestatori . vieri è pensionato , il pestatore inutile fare il nome vero ? lol
Cmq non ci vuole molto , un mister un minimo serio fa giocare chi sta messo meglio , son curioso di vedere sto vieri , quand'è che gioca la nazionale ?
in coppa uefa vieri ha giocato bene.Originally Posted by Kinson
Come immaginavo..Lippi è un cacasotto...Lucarelli non convocato...come si fa a non convocare uno che ha fatto 100goal in 3 anni tra A e B....disgustoso.