Lo danno domani dopo le Iene. Guardatelo se non lo avete fatto perchè è molto carino a mio avviso![]()
Lo danno domani dopo le Iene. Guardatelo se non lo avete fatto perchè è molto carino a mio avviso![]()
Io lo vorrei guardare ma il giorno dopo prendo l'aereo....
Io ho un esame domani, se riesco a darmelo e non finisco di nuovo fuori lista (sono 82esimo) me lo rivedo volentieri.
Ci sono due scuse semi-infallibili per saltare la coda ad un esame. La prima e la migliore è il mal di denti. La seconda è il treno in partenza all'ora di pranzo.Originally Posted by Drako
Tutto sta nelle tue doti recitative![]()
Last edited by Faramjr; 27th February 2006 at 11:05.
Un'altro metodo è.....cureggia parecchio, vedrai che ti fanno passare![]()
programmazione del registratore questo sconosciuto![]()
![]()
![]()
Lo vidi al cinema ai tempi. Bellissima la scena in cui il protagonista si aggira per Londra completamente vuota, con la musica che cresce col crescere della sua angoscia. Per il resto il film non è male ma neanche un capolavoro
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Bhe appunto non e' male :P con tutta la merda che c'e' in sto periodo e' quasi un capolavoro![]()
molto bello se piace il genere
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Non è che ti confondi con Resident Evil2??
Mila Jogovich mi pare si dica....gran topona ex moglie di Jan Luc Besson che la lanciò ne Il Quinto Elemento e poi in Giovanna D'arco.
Sicuro? Sinceramente, non me la ricordoOriginally Posted by Llaydee
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Non è un capolavoro ma è nettamente al di sopra della media secondo me. Almeno degli ultimi 3 anni.
mauhauhauh preso 30 comunque, ad una ragazza è scesa una finestra sulla capocciaOriginally Posted by Faramjr
@eric appunto![]()