Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: Druid e RA

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Default Druid e RA

ding 5L2

vabbeh ora come ora ho:

mcl2
    purge1
    pr1
    DI2

aug dex1, wh1(tanto x usare sto punticino RA). a 5L4 pensavo di lasciare le attive come stanno e prendere dex2, e poi iniziare a lavorare su BOF.

ora la domanda è, voi che dite?mi sfrullava anche l'idea di fare dex3 a 6L0 e da li in poi prendere BOF. voi che fareste?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Passerei quanto prima a purge 2 .

Un druido non può permetterselo di rimanere stunnato/mezzato per un tempo <= a 9s.

In un inc equilibrato troppo spesso ti crepa qualcuno del party in quell'arco di tempo.

Poi procederei con BOF (se ho cmq un tp che mi garantisca una buona dose di mana)
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

finora con purge1 non ho avuto problemi, mezz full duration non me lo becco mai causa 1) cb che assorbe il primo mezz(vabeh che poi basta spammare mezz 1 paio di volte e resto fisso, nel qual caso chiamo in vent il bard e mi demezza, o vengo demezzato dai nemici)

in genere purge lo tengo sempre per accorciare gli stun. pensavo di prenderlo a 2 ma sto dando altre priorit&#224;(contando che non sono rr alto cmq), onestamente non saprei dire(e infatti ora ve lo chiedo ) se mi conviene prendere a rr alto diretto bof3 o passare x stadi intermedi.

ergo ad esempio bof2 vale la pena o appunto aspetto, prendo altre cose(purge2, rp et similia), poi al limite respecco x bof3?

Quote Originally Posted by AceGentile
    finora con purge1 non ho avuto problemi, mezz full duration non me lo becco mai causa 1) cb che assorbe il primo mezz(vabeh che poi basta spammare mezz 1 paio di volte e resto fisso, nel qual caso chiamo in vent il bard e mi demezza, o vengo demezzato dai nemici)

in genere purge lo tengo sempre per accorciare gli stun. pensavo di prenderlo a 2 ma sto dando altre priorit&#224;(contando che non sono rr alto cmq), onestamente non saprei dire(e infatti ora ve lo chiedo ) se mi conviene prendere a rr alto diretto bof3 o passare x stadi intermedi.

ergo ad esempio bof2 vale la pena o appunto aspetto, prendo altre cose(purge2, rp et similia), poi al limite respecco x bof3?
    Ma infatti il purge2 serve per gli stun melee mica per i mezz, e capita spessissimo che se te sei stunnato e l'altro druido magari &#232; sotto interrupt in quei 9s ti crepa qualcuno (ovviamente si parla di inc equilibrati non inc in cui l'altro party esplode istant). Usare Purge1 per accorciare gli stun onestamente mi sembra uno spreco, a quel punto non lo prendo proprio allora e passo ad altro (Purge1 per come la vedo io &#232; proprio la RA per levarsi i mezz se i bardi sono occupati o altri effetti negativi che possono romperti le balle non certo per gli stun melee).

Per le RA di mana dipende dal tp che usi e dal tuo stile di gioco quindi &#232; abbastanza soggettiva come cosa, per BoF passerei pure dal 2 e successivamente al 3 passando per qualche respec.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

volevo fare il ninja edit ma mi hai preceduto riguardo a purge, dovevo precisare che in genere lo tengo x gli stun ma, appunto, nel caso bardo sia morto interrotto cazzi e mezzi mi levo mezz io e via

x ora penso di andare ancora 1 po avanti con purge1, mo chiappo aug dex2 che mi ci ero abituato coi leftover prima di rr5 e mi piaceva, poi vedo tra bof2 o purge2 o che

il dubbio appunto è, con quanta dex sul druido dite "ok apposto, non me ne serve altra"

con aug dex 2arrivo a 338 celt, 10 in creazione(eh lo so, sono 1pirla -.- )

Quote Originally Posted by AceGentile
    volevo fare il ninja edit ma mi hai preceduto riguardo a purge, dovevo precisare che in genere lo tengo x gli stun ma, appunto, nel caso bardo sia morto interrotto cazzi e mezzi mi levo mezz io e via
    x ora penso di andare ancora 1 po avanti con purge1, mo chiappo aug dex2 che mi ci ero abituato coi leftover prima di rr5 e mi piaceva, poi vedo tra bof2 o purge2 o che
    il dubbio appunto è, con quanta dex sul druido dite "ok apposto, non me ne serve altra"
    con aug dex 2arrivo a 338 celt, 10 in creazione(eh lo so, sono 1pirla -.- )
    Il fatto è che un druido (o un curatore in generale) non capperà mai il CS delle spell pìu usate per il semplice fatto che dovrebbe avere una dex intorno al 450 . Quindi l'aug dex è + una cosa di contorno se si ha il tp con +26 overcap dex, è meglio puntare a qualcosa che influisce pesantemente nell'andamento di uno scontro. Certo poi un Dex2 lo puoi sempre prendere ovviamente, ma sicuro non ti cambia la vita.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil
    Il fatto è che un druido (o un curatore in generale) non capperà mai il CS delle spell pìu usate per il semplice fatto che dovrebbe avere una dex intorno al 450 . Quindi l'aug dex è + una cosa di contorno se si ha il tp con +26 overcap dex, è meglio puntare a qualcosa che influisce pesantemente nell'andamento di uno scontro. Certo poi un Dex2 lo puoi sempre prendere ovviamente, ma sicuro non ti cambia la vita.
    cappare ovvio no però boh alta farebbe comodo probabilmente scazzo io a volerla prendere a rr bassino quando dovrei concentrarmi su 1 po di attive, intanto vedo come va con senza aug dex, poi al limite la ripiglio

allora spostando la questione, prima purge2 o bof2, mi stava stuzzicando purge2 al 6L0 droppando la dex, vabbeh che poi 1pietra respec costa na ceppa al limite cambio

Enlisted

Vorrei riuppare sto topic per un paio di consigli...

Io sul mio druido al momento ho MCL1, Wh1, DI2, Aug Dex2.

MCL2 direi d'evitare, ho la champ weapon come secondo MCL...son pur sempre 10 punti

Aug Dex volevo portarlo a 3, arriverei a quasi 350 Dex...ma a leggere qua sembra non serva, qual'è la risposta definitiva :?

Per il resto...pensavo di portare DI a 3 (girando a volte con party maghetti la differenza si sente), e dopo boh, si vedrà...magari BoF.

Purge oltre l'1 non so, alla fine mi serve giusto per smezzarmi...forse prendo giusto a 2 per gli stun, ma a 3 mi sembra tantino, o perlomeno ci son altre priorità.

Accettasi qualsiasi tipo di consiglio

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Se devi prendere DI3 evita, pendi BOF3 molto meglio..
    Facendo i conti BOF3 ti "para" piu' di 1000 danni (cioe' da DI2 a DI3)
    E cmq quando hai 5 punti liberi non stare nemmeno a prendere bof1 che tanto non si sente assolutamente la differenza.. magari prendi qualcos'altro e quando hai 15 punti prendi bof2

Tutto questo imo
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Mi ero dimenticato..
    Purge 3 sul druido scordatelo =)
    Io lo ho a 1.. dipende con che setup giochi.. se ci sono 2 smezzer non lo stare a prendere a 2..il druido ha troppe RA da prendere + importanti secondo me
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Chief Petty Officer

l'aumento di destrezza si sente.. sopratutto sugli healer

Petty Officer 3rd Class

a 5l5 imo bisogna prendere DI2 15PUNTI BOF2 15PUNTI MCL1 E PURGE1 e pr1 poi puoi decidere se puntare subito a bof 3 oppure aumentare dex oppure se prendere mcl2 o rp1 e cmq imo rp1+mcl1 bastano considerando le pozze

Chief Petty Officer

sarà che non incontriamo nemici fenomeni ma io ho trovato che basta e mi avanza purge 1 ^^

Quote Originally Posted by Pera
    ...cut..
    Purge 3 sul druido scordatelo =)
    .....:
    Io lo prendo almeno per provarlo, lasciando dex2.
    ~ Argion Healer - Ultimo Arcano ~ Vortigern
    ~ Hicks Runemaster - Ultimo Arcano ~ Vortigern
    ~ Argion Duido - Checkmate ~ Galahad
    --------------------------
    ~Argion Undead Priest - Vanquish ~ Magtheridon

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Imo purge 3 ha senso solo su bardo ad alti rank (parlo di hibernia). Troppi punti...
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Page 1 of 3 123 LastLast