Results 1 to 11 of 11

Thread: Leviathan

Petty Officer 3rd Class Bruso's Avatar

Default Leviathan

Esiste un modo per farlo easy? quanti pg servono? e quali?
    Su Albion pls

Thk delle eventuali info
    Ywain -Mid
    Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi

Ywain - Alb
    Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
    Ywain - Hib
    Puravidas
    - Matappa - Smokeajoint - Byblox
    "Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"

Chief Petty Officer

con la patch che c'è ora su deira puoi farlo solo in metodo tank abbattendolo o magari con il pet necro che lo mena ma almeno 4-5 tank che si prendono gli add, anche se forse con il necro siete avvantaggiati perchè a me con l'inca i parassiti mi shottano l'inca perchè so velocissimi ma almeno con il necro non correte sto rischio, a sto punto direi 2-3 healer 1 necro resto tank e magari 1 arci ice giusto x velocizzare.

pet spam con questa patch non funge + , dalla 1.81 mi pare di aver letto nelle note che tornerà a fare effetto su leviatan e kraken = 4 teurghi / animisti e lo mandi a casa

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

cazzata... provammo proprio su deira con necro (con lance che me lo faceva provare tipo 2 volte al giorno -.-)... il fatto è che zephira e così facendo porta ghost e pet a distanza troppo elevata quindi il pet scompare

Chief Petty Officer

lo pulli e lo porti alla riva, gli healer li metti sopra, il necro sta sotto, se tieni il pet vicino alla riva dubito che te lo possa zefirare e portarlo troppo lontano ( deve stare 10 secondi fuori range no? tu ti puoi muovere liberamente e corrergli dietro ) , cmq ora che ci penso quando i tank lo menano è quasi sicuro che prendano aggro loro quindi a sto punto prova con il necro + tank se no fai full tank e gg, se lo pulli e lo porti a riva curi di DI e cure di gruppo i tank sotto, i mobbini so gialli e con tank e 1 pbaoe esplodono , se leviatano aggra 1 healer sale sulla riva e comincia a darti non in vista ecc, quindi non curate a manetta o ve lo aggrate e gg ( però se al paladino entra la magia aggro, e quasi sicuramente entrerà perchè io lo ho pure mezzato con il bardo asd , non dovreste avere problemi )

i parassiti in genere non salgono sulla riva, quando però si bugga e sale pure lui li evoca tutti sopra e diventa 1 macello perchè a volte svolazzano e pigliarli in target non è banale.

io fossi in voi aspetterei la 1.81 cmq, io sono riuscito a portarlo all'80 percento usando pet inca , 2 druidi e 2 animisti che fungavano attorno alla riva x segare i parassiti che altrimenti mi segavano il pet con il loro lt da 60 danni del cazzo però dopo lui mi ha aggrato non so perchè l'inca me lo ha fatto esplodere e gg
    Last edited by Steven; 22nd February 2006 at 20:05.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

chi è leviathan?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Steven
    lo pulli e lo porti alla riva, gli healer li metti sopra, il necro sta sotto, se tieni il pet vicino alla riva dubito che te lo possa zefirare e portarlo troppo lontano ( deve stare 10 secondi fuori range no? tu ti puoi muovere liberamente e corrergli dietro ) , cmq ora che ci penso quando i tank lo menano è quasi sicuro che prendano aggro loro quindi a sto punto prova con il necro + tank se no fai full tank e gg, se lo pulli e lo porti a riva curi di DI e cure di gruppo i tank sotto, i mobbini so gialli e con tank e 1 pbaoe esplodono , se leviatano aggra 1 healer sale sulla riva e comincia a darti non in vista ecc, quindi non curate a manetta o ve lo aggrate e gg ( però se al paladino entra la magia aggro, e quasi sicuramente entrerà perchè io lo ho pure mezzato con il bardo asd , non dovreste avere problemi )
    ci avevamo pensato pure noi, poi però tutte le volte ci siamo ritrovati il simpaticone che andava allegramente qui

Chief Petty Officer

si anche a me è successo, lo ho portato fino ad aerus volevo farlo segare dalle guardie ^^

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

le guardie nn ci sono tipo dalle 1.74 -.-

Chief Petty Officer

appunto asd, volevo ma arrivando li non ho trovato nulla quindi cippa ^^

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

lol è la prima volta che vedo un negrom speccato painworking...lol

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld
    lol è la prima volta che vedo un negrom speccato painworking...lol
    anke io

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor: