http://www.disinformazione.it/formula_coca_cola.htm
con documento originale di analisi da parte della cocacola della pianta della coca.
http://www.disinformazione.it/formula_coca_cola.htm
con documento originale di analisi da parte della cocacola della pianta della coca.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Non toccate la coca cola ...Originally Posted by Triagon
![]()
ma vi obbligano a berla? a me no, e me la bevo di gusto, ci più sta pure piscio di topo, è bona uguale k?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Vedo nuvoloni all'orizzonte e prevedo na bella tempesta, non scrivete su sto 3d se non avete impermiabile e ombrello...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
non ci ho trovato francamente nulla di cosi eclatante in quell'articolo, in fatto di dubbi e misteri pericolosi o scomodi da svelare da farmi pensare alcun chè di maligno nei confronti della coca cola.
Inoltre francamente nn mi prendo la briga di commentare nel dettaglio se non ho dati certi sotto mano. Si ci sono collegamenti a siti inglesi e spagnoli ma che palle sicneramente chi c'ha voja...
L'articolo del link a tratti mi sembra una traduzione dallo spagnolo fatta con qualche software automatico...in alcuni punti si vede!
Comunque leggendolo cosa c'è di cosi strano da essere messo sotto l'attenzione di tutti, che non sia qualcosa che già avviene normalmente sotto i nostri nasi da anni e anni?
Dubito che la coca cola cerchi di narcotizzare tutti i suoi consumatori con la bevanda stessa o saremmo gia tutti tossicomani terminali.
Inoltre, se tale società tramite lo smercio della bevanda alimenta di sotto banco quello che sembrerebbe essere il + grosso mercato di droga del mondo, beh francamente non me ne fotte un cazzo.
Sapere che i soldi che noi spendiamo quotidianamente in alimenti e prodotti comuni, possono in qualche modo finanziare altre attività +o- illecite e/o moralmente deprecabili è praticamente impossibile, quindi nn ci sto neanche a provare a fare l'analisi della scomposizione dei prezzi o per star tranquillo dovrei finire col cibarmi di piccioni catturati in piazza del duomo e topi pescati dalle fogne![]()
DaocSpoiler
E' buona la coca cola... c'è poco da fare, se convince i consumatori...Originally Posted by Necker
Anche la nutella fa male, chissà che diavolo ci mettono dentro, ma chi rinuncerebbe alla nutella![]()
L'articolo non lo leggo, non mi va, ma immagino che sia il tipico articolo contro la multinazionale.... Per risolvere il problema "multinazionali" prima dovresti insegnare alla gente la differenza tra guadagnare in modo onesto, e guadagnare in modo disonesto.
Buona fortuna.
Ma no-global & company non si spippettano minimo 4 canne al giorno? E poi vengono a rompere i coglioni sulla coca-cola?
Alla faccia della coerenza.
<- Sono di sinistra.
non mi sembra niente di sconvolgente anche se la cocacola umme piace![]()
mi viene in mente adesso però un fatto ben + serio accaduto qui in italia prima di natale dove veramente ci facevano mangiare la merda,prima il pomodoro marcio con i cagnotti che ci sguazzavano dentro felici,poi con quelle splendide immagini dove preparavano gli impasti d'uovo(con uova marce e addirittura semi-pulcini putridi) e diretti in una famosa industria dolciaria e di pasta del nord(per la serie non faccio i nomi ma i cognomi...),stranamente questi servizi(sulle uova) sono andati in onda solo x 2 giorni poi nn si è + saputo niente....forse per non mandare in rovina una delle aziende + grandi in italia![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Orgle.Originally Posted by Tibù
beeeello l'articolo, mi sono fermato a "cinquecento anni"
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
cmq se avete tanti problemi con la coca cola potete anche non berla :P
ma che scherzi?bisogna boikottarla!Originally Posted by Acheron
Originally Posted by Gilles
si Kazzo boikottiamo con l'oKKupazione!