Salve a tutti volevo 1 info...
C'e' qualche sito on line che venda key di GW? Dato che il gioco lo ho installato ma nn ho key x giocare
Ciappi
Galasukkio scelgoh teh!![]()
Salve a tutti volevo 1 info...
C'e' qualche sito on line che venda key di GW? Dato che il gioco lo ho installato ma nn ho key x giocare
Ciappi
Galasukkio scelgoh teh!![]()
Last edited by Sulimo; 21st February 2006 at 13:07.
Da Play.com paghi il gioco €28.
Dal sito NCSoft puoi comprare una key online per mi pare €45 o €50.
Poi se hai sfiga come Protoculo...![]()
Viene da chiedersi perchè dal produttore costa il doppio..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
No, più che altro vien da chiedersi perché da Play.com costa la metà rispetto a tutto il resto.Originally Posted by Glasny
Originally Posted by Sulimo
ma do cazzo vai -.- ed io che avevo progetto x teh![]()
eh no, come nazculo e achetron io nn voglio finirci sulla strada!Originally Posted by Gilles
btw ho loggato a scazzo 2 min con l acct di 1 amico, stavo all arena liv 10 e c'era 1 G/N che da solo ha resistito 10 minuti ( di orologio) a 4 tipi che gli menavano, è normale?
![]()
dio cristo lasciamo perdere..Originally Posted by Galandil
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cos hai fatto di bello protecchia?Originally Posted by Axet
![]()
Con 4 noob si.. alcuni lamer si fanno pg apposta per resistere non 10 minuti ma ad oltranza finchè la squadra avversaria non esce. Basta dividersi, correre in direzioni opposte e avere almeno 1 rimuovi incantesimo e si risolve.. quindi su 4 basta che 1 non sia noob, invece spesso non è cosìOriginally Posted by Sulimo
![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Ma era meravoglioso xche lo menavano in 4 lui arrivava a circa metà vita poi sguardo del vampiro--->brezza guarigionr---> tornava full sono stato 10 min a guardarlo come 1 stronzo -_-Originally Posted by Glasny
e sei no stronzo solo cosi puoi guarda' te ^^Originally Posted by Sulimo
zitta troiettaOriginally Posted by Gilles
![]()
ps che programmi avevi in serbo x me?
![]()
Allora comincio con 1 po di noob question...
Avevo intenzione di fare 1 monk cosa mi consigliate come 2 spec?
Il monk x sua stessa natura credo sia 1 supporto, x expare da solo ciuccia o va bene?
Oppure mi stuzzicava anche 1 warrior anche questo come lo combino con 2 spec?
C'e' qualche pg che in particolar modo expa (o fa quest) meglio degli altri (giusto x cazzeggiare 1 po in solo ed esplorare qua e la senza il rischio di sukare come 1 meda)
Mh, boh se me ne vengono altre le posto![]()
Dunque per il liv20 con monk ovviamente gruppi ti fai tutte le varie missioni e quest e ci arrivi tranquillamente. Dopo per farmare per ora si usa l'accoppiata monk + necro, quindi anche lì con monk pve sei a posto.
Per fare pvp invece userai i personaggi da pvp, sblocchi le skill con punti xp(pve) o balthazar(pvp) e vai con quelli. La seconda spec del monk è tipicamente mesmer o necro.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Quindi in sostanza l exp 1--->20 serve solo x poi sbloccare rune sul pg prefatto liv 20?Originally Posted by Glasny
Ah edito, 1 ieri m ha detto di farlo monk/guerriero -_- cosa consigli tra mesmer o necro?