Results 1 to 5 of 5

Thread: Sniper

Generic Sniper

Ciao a tutti, premettendo che sono un niubbo con il mio rangerino, ho alcune domande da farvi .
    Allora premettendo che ho soltanto 35 in arco e bonus toa al massimo 4%, è possibile che ad un mago gli faccio in media 200-250 di danno?, cioè il mio problema è che vorrei giocare un ranger da sniper puro, ma non vorrei trovarmi nella spiacevola situazione che portando al 50 arco e aumentado i bonus toa, i danni aumentino in maniera poco rilevante. A questo punto vi chiedo vale la pena un ranger puro sniper? o conviene rimanere con 35 in arco in quanto è il migliore rapporto danno/per punti skill che si possa avere?.
    Grazie delle eventuali risposte.

Petty Officer 3rd Class arhkan's Avatar

fino al 5L0 fallo 45 arco, tanto in melee fai pena.
    dal 5L0 in poi respecca e porta arco a 35.
    con arco a 45 hai rapid fire 2 che ti permette un ampio spam di frecce in assedi per fare pr, e fino a che non hai almeno MOS 3 e IP 2 e inutile tentare di incare ombre.
    poi se vuoi alza arma a 34 e duale per aumentare i danni da 2 arma.
    pathfinding vedi tu, io per ora ho 48 per avere buff rossi, ma forse e un po troppo visto che cosi perdo punti a duale.
    io fino al 4L1 ho avuto
    48 path
    20 perc
    45 arco
    34 silenzio
    9 duale

ora al 4L1 ho
    35 arco (i danni non sono calati di molto)
    34 percing (ora nn faccio piu il solletico)
    34 silenzio
    10 duale (molto anzi troppo basso)
    48 pathfinding (molto alto ma la doppia dex rossa aumenta molto la W.S dell arco e con agil. rossa swinghi ed evadi di piu)

Lieutenant Brcondor's Avatar

I danni con 101 dex un arco lento bonus toa cappati e 50+1x arco aumentano di 1 bel po', ma se arco è alto in melee diventi 1 sega....
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 3rd Class

Con doppia dex gialla e 75 agilità arrivi a 250 in agilità e la cappi, quindi con arco cambian solo pochi danni in più tra doppia dex gialla o rossa, danni dell'ordine delle unità

Mi sembra che o ho capito male io o voi, lui gioca su un server toa dove mettere path a 48 (come su un server no toa credo) Sia un suicidio vero e propio, cioè lol come si fa a sporecare tutti quei punti, bho!

Secondo me dall'1L fai un template del tipo:

40 arco
    40 orientamento
    34 perfo (o 39 non ricordo)
    silenzio a 35 o giù di li
    duale quel che resta

Di certo io non spenderei tutti quei punti in orientamento.... bho!