qualcuno sa i titoli delle prime 2\3 canzoni del video dei desolate april1? mi basterebbe anche l artista![]()
ty anyway![]()
qualcuno sa i titoli delle prime 2\3 canzoni del video dei desolate april1? mi basterebbe anche l artista![]()
ty anyway![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
rofl nn insultatemi guardato su emule gli mp3 mettendo a caso parole nella ricerca e ho trovato la canzone dovevo farlo prima cosi evitavo il post... pardon QQ
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
*Insulti randomOriginally Posted by jsv1984
*
Scherzo!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
è_é SpamSinger del caiser è_éOriginally Posted by galazon
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ditemi la canzone della pubblicità di nip/tuck...so 3 gg che la cercoooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh!!!!1111!1!!!!
![]()
Royksopp-What Else Is ThereOriginally Posted by Jarkheld
![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
vabbe a sto punto ditemi la canzone della pubblicità di "the practice" che fanno su fox (o fox life o fox crime non ricordo...) che so 2 mesi che la cerco.
e non dite "inserisci le parole random" visto che c'è solo musica (e per tipo 10 secondi -.-)
Originally Posted by Alexon
sei il mio eroe!!!![]()
Si prova ad inserire parole random vedrai che la trovi di sicuro![]()