Vediamo se c'è un qualche brillante editore danese oppure un fine pensatore padano che riesca a tirar fuori satira anche da qui?
http://leguerrecivili.splinder.com/post/7235303
Vediamo se c'è un qualche brillante editore danese oppure un fine pensatore padano che riesca a tirar fuori satira anche da qui?
http://leguerrecivili.splinder.com/post/7235303
Spoiler
agghiacciante
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ignobile, non ho parole davvero, è atroce.
DaocSpoiler
E magari aveva rubato la pagnotta solo perché aveva fame... disgustoso.
Ma no, loro sono popoli civili, occorre capire la loro cultura, del resto se hanno macchine per schiacciare le braccia a un bambino è colpa degli americani che gliele hanno venduteh ...
Preferisco non commentare la notizia. Ringrazio solo quella entità superiore, se esiste, che non m'ha fatto nascere con la possibilità di premere il famoso bottone rosso del lancio dei missili balistici nucleari.
Edit: naturalmente, a scanso di equivoci, mi auguro che la notizia sia vera e non qualche fantasia. Ma chissà perché non mi viene da pensare che sia falsa, da una cultura che nel 2000 lapida le donne perché colpevoli d'adulterio...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
che orrore
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Che Simpatiche Bestie del cazzo.
"not even death can save you from me..."
In un altro post si parlava di contrasto tra cultura orientale e occidentale.
Alcuni "civili"frequentatori del forum hanno ribadito che non bisogna abbassarsi al livello di incivilta' che caratterizza la"cultura"medio orientale,ma bensi dimostrare la nostra"cultura" senza l'uso di violenza o forza...
In linea di massima e' giustissimo come discorso,ma dopo aver visto queste immagini vorrei capire come si fa a trattare con persone del genere.....
/agreeOriginally Posted by Jarsil
Feccia, andrebbero estirpati come l'erbaccia.
Dove sono ora i coglioni difensori di questi animali? Dove sono??
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bhe cmq da noi un commerciante spara a sangue freddo ad un ragazzo che tentava di prendere ( perchè l'area non era recintata e questo non l'avevamo detto nell'altro 3rd) una pianta.Originally Posted by Jarsil
Perciò non avremmo mai nulla da imparare da loro ma neanche da insegnare.
![]()