Results 1 to 4 of 4

Thread: Comunicazione A Kirh e a Parn presso i loro comandi

Petty Officer 3rd Class Calculon's Avatar

Default Comunicazione A Kirh e a Parn presso i loro comandi

[A Kirh]

*appare l'immagine olografica del cancelliere Iaric che, con i suoi soliti metodi gentili e pacati dice le seguenti parole*

Buongiorno amico mio.
    Poche ore fa' sono partito sulla mia nuova ammiraglia per venire in visita al tuo pianeta. Sono molto cuorioso di vedere la nuova flotta che hai costruito e di scoprire chi hai messo sopra quelle navi... non credere che sia passato inosservato al senato il calo demografico del tuo pianeta dopo le invasioni di Luna. Costituire equipaggi per 400 navi da battaglia sarebbe difficile per un pianeta sovrappopolato... i senatori sono in "apprenzione". Vogliono sapere chi hai messo sulle tue navi. Personalmente ho piena fiducia nelle tue scelte, ma ti consiglio di inventarti qualcosa pe i giornalisti quando saremo da te.
    Ho un altro motivo per venire da te, come sai abbiamo ricevuto la richiesta di alleanza da un certo "colonnello Lydecker". Parleremo anche di questo.
    Ah... un'ultima cosa... credo di aver convinto i senatori ad autorizzare un trasporto di deuterio verso Sirianus, tutto dipende da come avverrà il nostro incontro "ufficiale". Sarò da te in circa una settimana, i tuoi uomini potranno calcolare la data di arrivo con più precisione.
    A presto amico mio.

Iaric, chiudo

*l'immagine di dissolve*
    Last edited by Calculon; 5th March 2006 at 13:11.

[a Parn]

*appare l'immagine olografica del cancelliere, ti sorride cordiale e tiene in mano una medaglia*

Salute governatore Freyl...
    Le comunico che il senato ha approvato la sua nomina a Ministro della propaganda, ci tenevo ad essere il primo a congratularmi con voi. Ho seguito con interesse la vostra ascesa politica e i vostri progressi su Lodoss e devo dire che mi avete impressionato. Questa medaglia che tengo in mano... è per voi.
    Dovete venire a prenderla però.. tra una settimana su Sirianus. Io sono già in viaggio per una visita ufficiale alle truppe, e desidererei che il ministro della propaganda preparasse un buon discorso per le truppe di Sirianus.
    Ma c'è anche un altro motivo perchè vi voglio con me...
    Si tratta del colonnello Lydecker, vorrei parlarne con voi per decidere cosa è meglio fare.
    Vi attendo tra una settimana su Sirianus... e anche la vostra medaglia vi attende.

Iaric, chiudo

*l'immagine di dissolve, l'ultima cosa a scomparire è la scintillante medaglia color oro con impressa sopra l'effige della confederazione*
    Last edited by Calculon; 5th March 2006 at 13:12.

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

vari fidati corrieri di Assurancentourix vengono spediti per atterrare su ognuna delle capitali dell'alleanza, il loro compito è quello di cercare tutti i governatori dovunque essi siano e di far recapitare questo messaggio:
    Con il permesso e l'approvazione dell'Alleanza, cari e fedeli amici, desidererei incontrarmi con voi per la questione "Lydecker". Appena e se mi darete il consenso partirò subito per Sirianus per incontrarvi e fare le mie più sentite congratulazioni al governatore Freyl.
    E' un possibile rischio che ho deciso di correre assentandomi dal mio pianeta, poichè c'è ancora molto lavoro e per una serie di rivolte dei cittadini i lavori procedono a rilento. Ma come vi ho detto correrò questo rischio per avere il piacere di incontrarvi e parlare di questioni importanti, cercherò comunque di non stare via molto da Assurancentourix.
    Fede&Gloria.
    Governatore Dalanor

PS: Ho preferito non usare mezzi più veloci come collegamenti spaziali per parlarvi, e mandare invece questi corrieri fidati perchè qualcuno avrebbe potuto intromettersi ed ascoltarci durante il collegamento. Il motivo è questo: Non voglio assolutamente che si sappia delle rivolte cittadine sul mio pianeta. Vi prego quindi di non spargere la voce su questa questione. I media non devono scoprire niente, sopratutto quel "fastidioso" ficcanaso di Calculon del telegiornale galattico. ma sò già che la vostra fedeltà all'Allenaza non vi farà dichiarare nulla, amici miei.
    Last edited by Drake; 5th March 2006 at 15:18.
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

[per Dalanor]

*Mentre sali le scale per entrare nel tuo palazzo, vedi un'auto fermarsi ed una ragazza scendere e raggiungerti. Nonostante sia una zona sorvegliata, in qualche modo riesce ad arrivare a te..*

Sono un agente del servizio segreto spartano, ho una comunicazione per voi da parte del cancelliere. Siete invitato alla parata militare su Sirianus, egli vi attende per conoscervi meglio e per parlarvi di "affari". Avrete un posto nel palco delle autorità.

*la ragazza si allontana velocemente e sparisce dentro la sua auto, per poi scomparire dalla tua vista*