http://welovesilvio.blogspot.com/
![]()
Berlusconi, con un calcio rotante, crea 1 milione di posti di lavoro
http://welovesilvio.blogspot.com/
![]()
Berlusconi, con un calcio rotante, crea 1 milione di posti di lavoro
Spoiler
beh dopo churclil napoleone e gesù . . . chi sa quando tocchera a Chuck
Voto Silivo cmq ^_
oh madonna ancora berlusconi...
cazzo ma pensate + a lui che alla figa lol
Ma io dico, nel titolo c'è scritto SILVIO, cosa ci clicchi a fare se nn vuoi sentirne più?Originally Posted by Miave
![]()
Spoiler
Perchè anche lui come me pensava di vederlo nudoOriginally Posted by Ipnotik
![]()
no è che mi piace insultare i fissati![]()
ehh...
si diventa fissati osservando fenomeni inspiegabili
scusa, tu non ti interesseresti all'apparizione una donna nuda, tipo anita edberg, alta 20 metri che compare in piazza Duomo a milano?
ecco, c'è gente che si è fissata a silvio perchè lo vede come una curiosa anomalia, un propietario di 3(+3) televisione e n giornali, affiancato da collaboratori affiliati con cosa nostra (dell'utri), condannato in via definitiva da diverse procure della repubblica per un bel po' di cosette e indagato per altre... CHE FA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI ITALIANO![]()
è una curiosità, come ogni curiosità ti si fissa nella mente e non puoi pensare ad altro![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
mah le fissazioni per una curiosità durano al massimo 1 settimana... non mesi e mesi lol, in questo caso si deve ricorrere allo psicologo![]()
OWNED !!!Originally Posted by Tele
Originally Posted by Tele
peccato non ti vengano curiosità su dossier mitrokin insabbiati, vendita cirio/ smembramento IRI fatte alla cazzo di cane.. se vuoi ne cito altre.. già queste piccole cosucce fatte da DALEMA e PRODI, nonchè i prelievi fiscali una tantum del buon vekkio AMATO ... cosucce.. cosucce di ex PRESIDENTI DEL CONSIGLIO ITALIANI e ex MINISTRO DELLE FINANZE.. cosucce... non ti viene la curiosità? .. al contrario di te ne penso molte altre ma se continuo facciamo notte. W gli invidiosi.