-
Lieutenant Commander
domanda foppish
ci si riesce con druido enchanter e mentalista mana?
il tempo di arrivare da gorgone a enc a speed 3 dovrebbe essere sufficente
ma la domanda e': c'e un modo x farlo di focus senza essere buttati giu dalla collina? a me tipo dicevano ke se ti mettevi in un certo punto nn finivi di sotto
-
Master Chief Petty Officer
io la ho fatta 3 volte e sempre con speed 5 più 2o 3 barre di sprint e arrivavo a pelo, parlo di 1.80 però, non vorrei avessero cambiato qualcosa
-
speed 3 non credo tu ci possa arrivare, speed 3 + sprint forse si , a speed 5 se vai bene arrivi con 30 secondi di anticipo , non so se con la speed 3 riesci ad arrivare in tempo.
non so se ci sia un punto preciso, però calcola che puoi lanciare il pet solo stando vicino al ciclope, non ho idea se esista 1 mini fazzoletto di terra dove lui non ti targetta, ma se non sei sicuro non andare li a vanvera
x le cure reggi di sicuro, il problema è proprio come dici te di trovare il fazzoletto di terra se esiste ^^
-
-
credo voglia farmarlo x le uber braccia da druido
-
Lieutenant Commander
mi servono le braccia da druido....
-
per me speed 3+sprint non ce la fai, io arrivavo a pelo con velox 5 più 2o3 barre di end per sprintare
poi l'enc lì è facile, io non conosco il bug, ma l'unica accortezza è che ci sia un curatore sveglio che appena il mob ti fa svolazzare ti fulla, così cadi a 1% dei pf.
La questione pet è spinosa lol, se trovi il bug bene, se no portati dietro 3 tank e non dovresti avere alcun problema
EDIT: mi pare che se provi a incarlo senza testa di gorgone (o se arrivi dopo il tempo massimo) ti faccia volare ad ogni colpo, quindi potresti fare la prova senza portare la testa e cercare se esiste sto bug
-
Lieutenant Commander
a me hanno detto ke si fa isi 2 enchanters ml9 bardo e druido domani ci provo
-
l'unica palla è che il mob ti butta giù dalla rupe togliendoti il 99% di vita, quindi se non sei full muori. Non so se i pet si salvino o cosa^^
Fammi sapere se riesci coi pettoni che so curioso
-
Lieutenant Commander
ok ci sono riuscito druido + chanter ml9 anke se ci vuole 1 ora (con 2 chanter ml9 si fa presto)
NON server bardo...
-
-
Lieutenant Commander
no prima mi farmo sti sleeves poi lo spiego o fixano il bug -.-
-
-
-