Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 45

Thread: Dai Su Su Fate La Pace O Almeno Odiatevi Pacificamente

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

Default Dai Su Su Fate La Pace O Almeno Odiatevi Pacificamente

Mi spiace molto per quello che e' successo ieri, Arco e' troppo impulsivo e in un momento di scazzo ha detto molto piu' di quello che pensava, Palur ha un carattere da vero siculo(l'ha detto lui eh) e se la lega al dito...

Dai mettete a posto le cose, vi voglio entrambi in gilda, poi potete continuare a ignorarvi, ma fatelo per gli altri

Ank'io odio ash ma lo sopporto ghgh e di Ange che nn cura che dovrei dire, e di where.....(nn dico niente va).... o di dusk che col suo culone mi toglie la visuale.... Ma li sopporto tutti sti culi
    estratto dal vangelo secondo keard
    Quote Originally Posted by Karidi
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Rantolo
    Mi spiace molto per quello che e' successo ieri, Arco e' troppo impulsivo e in un momento di scazzo ha detto molto piu' di quello che pensava, Palur ha un carattere da vero siculo(l'ha detto lui eh) e se la lega al dito...

Dai mettete a posto le cose, vi voglio entrambi in gilda, poi potete continuare a ignorarvi, ma fatelo per gli altri

Ank'io odio ash ma lo sopporto ghgh e di Ange che nn cura che dovrei dire, e di where.....(nn dico niente va).... o di dusk che col suo culone mi toglie la visuale.... Ma li sopporto tutti sti culi
    up al 100%
    tutta la gilda vi vuole entrambi qua.
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Petty Officer 3rd Class tajodeasso's Avatar

up!
    non fate cazzate per un giochino dai!
    Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
    Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
    Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Al di la di tutto quello che si è detto fatto e SO_OKATO adesso mi vien da dire questo:
    siamo una gilda "democratica" spero e non gli XxX con la teocrazia dispotica, quindi certe decisioni van prese assieme, soprattutto visto che per adesso i rank di gilda sono temporanei (senza critiche ma sono fatti al CHI SEI e non al CHE FAI) e penso che al 50 appena passa l'ansia da exp ci sia bisogno di un'organizzazione.
    Detto questo, posso capire che Palur e chi gli è amico possa pensare "Arco è un st****" e viceversa Arco e gli amici nei confronti di Pakkur (ma non è detto che sia così), ma siamo un gruppo nato per essere unito, se ci sono problemi van risolti, non eliminati; adesso tra una sclero e uno scherzo, tra un "bafanculo" e un "SO_OKA" andiamo avanti, quando siamo rilassati perchè siamo al 50, ci riuniamo tutti assieme attorno alla tavola rotonda e parliamo dei problemi e di organizzazioni varie, chi ci sarà parlerà, chi non ci sarà se ne fotte, e chi vuole allora potrà trarre le sue conclusioni; ma per adesso alla napoletana vi dico "tenit n'man"!
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Scappato di Casa Palur's Avatar

Mai detto che arco e uno stronzo.

Detto che che se lui gioca qua io vado di la , e confermo.

Ensign Anywyn's Avatar

Uppo Green ... rega nessuno vuole ke se ne vada nessuno.

Penso che tutti desideriamo stare insieme e ricreare il clima cordiale di ceri. Inoltre non credo che a nessuno faccia piacere rinunciare all'1 o all'altro ...

E' solo la exp stressante che crea questi episodi ... cercate di trovarvi e discuterne ... penso che entrambi ieri sera vi siate lasciati trasportare dagli eventi.

Io in cuor mio spero che abbiate la forza e la voglia di incontrarvi e parlarne ... appianando le divergenze.

PS per Green
    Anche io ti detesto caVo
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

Quando si expa per il 50 si sklera sempre e ovvio anche per le cazzatelle poi da 50 si è molto + rilassati
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by Palur
    Mai detto che arco e uno stronzo.

Detto che che se lui gioca qua io vado di la , e confermo.
    Palur detto sinceramente, uno che non ti conosce da queste parole può solo dedurre che a te degli Zen te ne fotte un kazzo se sei disposto a lasciarci così facilmente.

[EDIT] E visto che io sono venuto qui per le persone che conoscevo, tra cui ci sei tu, queste parole non mi piacciono per niente.
    101% LOLLER

Scappato di Casa Palur's Avatar

NN ho capito che si vuole da me.
    Poi non ho capito perche tutti dovrebbero dedurre quello che tu deduci.
    Io con uno che sta tutto il tempo a pensare su come flammarmi non ci gioco.Poi pensala come te pare.

Edit : nn ti piacciono , e allora? Devo stare a farmi offendere tutte le sere per te io? ma me l ha ordinato il dottore?

NO Pakkur, ma sappiamo bene tutti che sono scleri da exp, infatti dicevo di chiudere un occhio fino al 50, poi se li si continua allora non è più sclero da exp, son problemi da risolvere...

E poi penso che qui nessuno volglia scegliere te o Arco... tutti e 2, come sempre... almeno ci si spera.
    101% LOLLER

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

mi sa che mi sono perso qualcosa ieri sera
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Dusk
    NO Pakkur, ma sappiamo bene tutti che sono scleri da exp, infatti dicevo di chiudere un occhio fino al 50, poi se li si continua allora non è più sclero da exp, son problemi da risolvere...

E poi penso che qui nessuno volglia scegliere te o Arco... tutti e 2, come sempre... almeno ci si spera.
    .
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Warrant Officer Hasley's Avatar

Onestamente x quello che ho visto io, state esagerando tutti e due.
    Si litiga, ci si incazza, ma poi si fa subito pace, diamine guardate la vostra carta d'identità e poi tornate a giocare e soprattutto powwatemi tutto che sono vicino al 50

L'exp fa davvero brutti scherzi, ho visto alcuni expare da soli con il proprio bot ed incazzarcisi pure xche questo pullava a destra e a manca di lag

Giochiamo e divertiamoci, x gli scazzi basta loggare su Vortigern e prendersi un treno di 50 rh sui denti

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Dusk

Mi trovo daccordo con Dusk ... per me e' + uno scazzo da exp ke altro ...

Credo che nessuno in gilda prefrisca 1 di voi 2 all'altro ... tutti speriamo che riusciate a trovare un dialogo ... quello ke e' successo ieri sera era la continuazione degli avvenimenti della sera prima che si era evitato di approfondire.

Forse dovreste parlarne insieme e capire su cosa non vi trovate daccordo ...

Ovviamente ihmo
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer

Non c'ero, quindi non so come siano andate le cose esattamente e non ho ancora parlato con Arco e Palur, ma credo che i toni sia siano alzati un po' troppo.

In termini generali, la questione è molto semplice: si gioca per divertirsi e rilassarsi; se qualcuno, per qualsiasi motivo, non si diverte, deve capire perché e decidere come risolvere il problema; nessuno è obbligato a giocare in un ambiente o fra persone che non gli vanno a genio, meglio cambiare.

Detto questo, ripeto ciò che ho già chiarito con alcuni: servono calma, lucidità, pazienza, disponibilità.
    Gli screzi devono finire, al più tardi, nel momento in cui si chiude il gioco e non ripresentarsi il giorno dopo. Non vale la pena rovinarsi il gioco (e rovinarlo agli altri) per idiozie dette da questo o da quello. Lasciate cadere, aspettate tempi migliori e, se è il caso, fate un passo indietro. E' davvero così importante litigare? Tutto si può risolvere in maniera civile e senza compromettere i rapporti personali.
    E' un peccato dover vedere due persone prendersi a cornate per episodi di gioco.
    E, visto che nelle chat (se non si usa ts) c'è da scrivere e visto che per scrivere serve più tempo e più riflessione che per parlare, sarebbe meglio evitare certe parole e disporsi ad ascoltare (o leggere) le ragioni altrui senza piccarsi ad ogni virgola.

Page 1 of 3 123 LastLast