Results 1 to 8 of 8

Thread: Mr. CSR colpisce ancora

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Default Mr. CSR colpisce ancora

stavo farmando moirai. insomma pullo mando lo shield down crepo, resso, lo shield torna up. ripullo e i minions nn vogliono piu essere curati dallo shield creando un bug.... questa la conversazione col CSR. mi viene da pensare se i CSR di merlin siano niubbi quanto i players.... ecco qualke perla di Estiny.
    Attached Images Attached Images  

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

lol....mi stupisco sempre di + di quanto siano incapaci i CSR....una volta mi si buggo un quest...ho fatto appeal...e mi hanno risposto di rifarla...dopo avergli spiego che era la 4 volte che la rifacevo mi hanno detto...: segui quello che c'e' scritto nel journal e rifalla...al che ho sbroccato e ho tirato giu tutti i santi dal 1 gennaio al 31 dicembre

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

hahaha,peggio dei csr di deira ke nn vogliono che fai lo zoarkat con gli healer in spiaggia xkè se no si buggava rofl
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Chief Petty Officer

Have a wonderful day!Thank you for blablabla

Qua un bel "Ma baffanculo va!" Galeazzi style non glielo toglieva nessuno

Petty Officer 3rd Class demon's Avatar

stai bono che su deria ti dicevano di re-installare le directx...

..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir

...Ciao Bacco...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ormai contattare i CSR è diventato uno show !

Ma in pratica intendeva da dentro la stanza?....ma se si sono sempre pullati da fuori...mah....una volta avevo problemi con un passo del cl, quello che devi killare un mob e poi parlare con la persona che è noto che potrebbe non parlarti....ok...dopo 9 volte che sloggavo e riloggavo mi ero rotto e hofatto appeal...specificando quello "urgente"....dopo mezzora ancora aspettavo...insomma alla fine me la sono risolta da solo...una 15ina di volte e alla fine ha deciso di parlare con em il tizio...
    Ancora aspetto la risposta -,- (questo su albion lancelot)
    Su Vortigern Albion
    Blackfighter Therelickeeper Maestro d'armi 50 Spada e scudo R.I.P.

Su Merlin Albion
    Fratac Gryphonknight Prete 50 4LX ML5

Su Lancelot Albion
    Blacksorcio Theworldisnotenough Stregone 50 7LX ML10 CL10

Ajko YayaBimba Infiltratrice 4LX ML7 CL8

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Blackfighter
    Ma in pratica intendeva da dentro la stanza?....ma se si sono sempre pullati da fuori...mah....una volta avevo problemi con un passo del cl, quello che devi killare un mob e poi parlare con la persona che è noto che potrebbe non parlarti....ok...dopo 9 volte che sloggavo e riloggavo mi ero rotto e hofatto appeal...specificando quello "urgente"....dopo mezzora ancora aspettavo...insomma alla fine me la sono risolta da solo...una 15ina di volte e alla fine ha deciso di parlare con em il tizio...
    Ancora aspetto la risposta -,- (questo su albion lancelot)
    mezzora?
    una volta guidai ml9 con la 1.81 e siccome nn ero ml9 x un bug nn potevo fare grantcredit, allora ho fatto appeal. bene dopo tipo 18 ore (eh si il giorno dopo) manco mi senda il CSR mi si apre una finestra popup con su scritto: We are sorry but we cant grant any credits....
    Un'altra volta (questo molto tempo fa) mi ero buggato con ML3 (quando ancora si dovevano dare prestep items), insomma li avevo dati ma diceva come se nn li avessi dati e cosi feci appeal, il csr mi rispose dopo 4 fottuti giorni ke ero in rvr dicendo di fermarmi in mezzo a un inc ke aveva droppato l'item a terra (inoltre dovetti rifare tutto l'ml in quanto lo step di kepa e il .10 nn lo potevo avere, ancora me lo ricordo ero sul sorcio poi feci tutto ml3 in duo con dalira a cui serviva lol)
    altra cosa successa e' stata durante ML3 ke ho guidato ke ho avuto 2 steps buggati il csr mi ha sendato dopo 40 minuti dicendo di rifare appeal con maggiori informazioni, poi mi ha risendato ke eravamo a medusa dicendo ke era tutto fixato siamo tornati dagli step buggati, uno era down, l'altro era sempre buggato.
    Last edited by Epilol; 15th March 2006 at 14:16.