Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 204

Thread: L'Annunziata

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default L'Annunziata

Appellusconi che se ne va in diretta ghghaghaghahgghagaghhg.

Il nervosismo gioca brutti scherzi

Lieutenant Commander Verci's Avatar

anche la faziosità
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Tibù's Avatar

silvio mi sta altamente sulle palle...ma stavolta ha fatto bene,Annunziata ha un po esagerato
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar

Appellusconi che se ne va in diretta ghghaghaghahgghagaghhg.
    Il nervosismo gioca brutti scherzi

ma tu non eri quello obiettivo blablablabla sopra le parti che blablabla etc?

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Faziosità un cazzo, finalmente una giornalista ha detto quello che ogni giornalista dovrebbe dire ai politici.
    E' finita l'era dei comizi televisivi, io faccio una domanda lei risponda a quella e non a cosa gli pare.

Questo vale per il nano malefico come per la mortazza.

Quote Originally Posted by Kith
    ma tu non eri quello obiettivo blablablabla sopra le parti che blablabla etc?
    Berlusconi è un imbecille, gli posso dar contro anche se sono sopra alle parti

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Berlusconi è un imbecille, gli posso dar contro anche se sono sopra alle parti

è un imbecille, nano unto gay ladi luxuria, etc. ma a casa mia se uno ti fa una domanda ti deve anche lasciare il tempo di parlare.
    La giornalista in questione è un incapace, oltre a essere faziosa.

E di giornalisti contro Berlusconi ce ne sono quintali che l'hanno pure intervistato senza costringerlo ad andare via ....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

E di giornalisti contro Berlusconi ce ne sono quintali che l'hanno pure intervistato senza costringerlo ad andare via ....
    Per esempio?

cmq linko il commento di travaglio, mi sembra ineccepibile:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...3/salvia.shtml

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Faziosità un cazzo, finalmente una giornalista ha detto quello che ogni giornalista dovrebbe dire ai politici.
    E' finita l'era dei comizi televisivi, io faccio una domanda lei risponda a quella e non a cosa gli pare.
    Questo vale per il nano malefico come per la mortazza.

Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ho visto la trasmissione in diretta, l'annunziata l'ha fatto apposta a farlo andar via, non e' stata un'intervista, in un'intervista chi fa le domanda lascia che l'intervistato risponda, e l'annunziata non l'ha fatto

ha fatto piu' che bene ad andar via, e questo lo dovete ammettere pure se vi sta sulle palle berlusconi, se siete UN MINIMO obiettivi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La Nunziata gli continuava a ripetere di rispondere alla SUA DOMANDA e non a fare il classico comizio che OGNI politico fa in TV.

Domanda del giornalista: "oggi piove?"
    Risposta del politico: "ieri sera ho mangiato la trippa"

Ecco come andavano le interviste. Vediamo se cambia l'andazzo.

è un imbecille, nano unto gay ladi luxuria, etc. ma a casa mia se uno ti fa una domanda ti deve anche lasciare il tempo di parlare.
    La giornalista in questione è un incapace, oltre a essere faziosa.

Ah beh, se per te è interrompere uno che ti dice " risponda alla domanda, non a quel cazzo che ti pare a te", prova ad andare all'università a fare così vediamo che ti dicono i professori quando gli rispondi che sono "faziosi"

Semmai è l'esatto contrario, ha fatto bene la giornalista a riportarlo nei binari quando provava a uscirne fuori.

Il fatto che poi sia scappato dimostra che il tizio li non è in grado di sostenere una persona che lo mette di fronte all'evidenza del disastro che ha combinato.

O vogliamo continuare ad ascoltare la fuffa che propina: "la sinistra e l'istat falsificano i dati !!!" . COGLIONE SONO DATI INTERNAZIONALI CHE CAZZO FALSIFICANO DIOCA...

No, fammi capire che sono curioso. E poi uno che non sa sostenere un dialogo in condizione avverse se ne dovrebbe stare a casa, non fare il premier.

Non tirare fuori il mortazza ora, io ce l'ho con Berlusconi e solo con lui, me ne fotto della sinistra e della comparazione. Ragioniamo in maniera assoluta: è un imbecille che ha fatto dei danni ? Si e allora se ne vada a casa. Ci vada su un altro in grado di fare o 0 o +1, non -1000 su tutto.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Per esempio?
    cmq linko il commento di travaglio, mi sembra ineccepibile:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...3/salvia.shtml
    Quoto, Travaglio ha ragione...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

cioe' mo che travaglio gli ha dato ragione come fara' ipnotik? un conflitto di interessi mica da poco

Quote Originally Posted by rehlbe
    ho visto la trasmissione in diretta, l'annunziata l'ha fatto apposta a farlo andar via, non e' stata un'intervista, in un'intervista chi fa le domanda lascia che l'intervistato risponda, e l'annunziata non l'ha fatto

ha fatto piu' che bene ad andar via, e questo lo dovete ammettere pure se vi sta sulle palle berlusconi, se siete UN MINIMO obiettivi

obiettivi ? definizione terra terra: l'obiettività è quella cosa che ti permette di valutare una situazione in modo distaccato dalle idee pregiudiziali che si possano eventualmente avere al riguardo.

L'annunziata ha posto una domanda precisa, Berlusconi non ha risposto, l'annunziata ha incalzato sulla domanda.

I prof universitari con le palle ti tengono li col culo non ti fanno andare dove ti pare, allora vediamo nel piccolo di ragionare come i professori universitari: Berlusconi non ha risposto alla domanda, INSUFFICIENTE, BOCCIATO, NC a CASA !

No "poverino non ti ha fatto dire l'argomento a piacere", sono buoni tutti con l'argomento a piacere a fare un comizio.

Page 1 of 14 1234511 ... LastLast