http://www.break.com/index/primeminister.html
Cioè non so se mi spiego...
http://www.break.com/index/primeminister.html
Cioè non so se mi spiego...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
...
Now Working..
Manco triagon l'avrebbe pensato vero ehOriginally Posted by Il Nando
Solo Gilles penserebbe che Nando l'avesse pensato vero eh...Originally Posted by Gilles
Cmq se ho capito bene era old?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
Oddio, una pandemia di olderia su tutta la board!!!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
certoOriginally Posted by Il Nando
![]()
e babbè dai ne dite tante voi di belinate, per una volta che ne dico una io...![]()
![]()
Spoiler
oldddddddddd
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
si davvero come si fa a postare sta robaOriginally Posted by kopl
Babbè basta co ste cazzate Grillo ha pubblicato la lista che aveva promesso:
http://www.beppegrillo.it/2006/03/si....html#comments
C'e' da dire che mi sembra stranissimo che Caruso di PRC non abbia condanne in via definitiva...Oggi pubblico l’elenco dei partiti senza condannati in via definitiva in lista, la mia indicazione di voto per avere almeno la speranza di un Parlamento Pulito e che riporterò su questo blog in un box da diffondere nel web.
I candidati sono molti ed è possibile un errore da parte mia, in tal caso segnalatemelo.
- Italia dei Valori – Lista Di Pietro : www.antoniodipietro.it
- La Rosa nel Pugno : www.rosanelpugno.it
- Partito dei Comunisti Italiani : www.comunisti-italiani.it
- Partito Rifondazione Comunista : www.rifondazione.it
- Verdi : www.verdi.it
Resta il fatto che io ne voto uno di questi, sta cosa del parlamento pulito mi ha colpito da subito...
Last edited by Il Nando; 23rd March 2006 at 15:31.
![]()
Spoiler
Originally Posted by Il Nando
già, strano per caruso...
bella lunga la lista cmq...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
questo l'ha postata abby su un altra sezione,sempre a proposito dell'inflazionato filmato,magari se ne puo' discutere..il brutto è che fa parte di un film distribuito in Germania dal titolo "bye bye Berlusconi" che uscirà in Italia come "Buonanotte Topolino".
Allora un conto è satira, un conto è documentario di accusa, un conto è parodia...
un conto è usare appositamente un sosia del Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana, e farci un film in cui si ridicolizza...
A me non fa sorridere ma solo pensare quanto siamo idioti/infantili noi Italiani per il poco rispetto che si ha...
Ora per circa 6 miliardi di persone quei trailers dicono chiaramente che in Italia è stato eletto democraticamente, ed è stato in carica 5 anni un uomo che si "inchiappetta" le vigilesse, che si mette le dita nel naso mangiando il contenuto... dove è la satira? dove è il documentario di accusa (che leggendo la trama mi pare un pochino scontata)? dove è la parodia?
Scusate lo sfogo ma che cavolo mi ci hanno scritto dalla Francia per chiarire questa situazione... e mi ci rode un bel po.
Last edited by Gilles; 23rd March 2006 at 16:31.
E' una cosa talmente interessante che, come abitudine della sezione news, è stata bellamente ignorataOriginally Posted by Gilles
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker