Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: I.A. Psichiatria In Prima Linea (Quarta Puntata)

Nazgul Tirith's Avatar

Default I.A. Psichiatria In Prima Linea (Quarta Puntata)

La Nazgul LDT. Production..

PreSenTa....

I.A Manicomio In Prima Linea

Quarta Puntata

Eravam rimasti che i nostri froc…ehm valorosi eroi dopo aver combattuto con il sinistro Ladro ““SignoreSupremoDeiFrociOscuri” si avviavano verso il Quarto piano…

Gillo “Il Dragone” : “scusate ma raga stavo pensando, ma se questa è una clinica Psichiatrica, cosa centrano i cavalieri?”
    Acheron “Pegasus”: “Gillo da quando pensi?”
    Sulimo “Il Cigno”: “buhaahhahahahahhahaah”
    Nazgul “Phoenix”: “buhahahaahahhaahahhahaahahhaahah”
    Vash “Andromeda”: “Non l’ho capita”
    Gillo “Il Dragone” : “…………..”
    Sulimo “Il Cigno”: “…………………………”
    Nazgul “Phoenix”: “……………………………………………”
    Acheron “Pegasus”: “-_- vabbe va saliam…”

Appena arrivati al piano un buio avvolse i nostri eroi…

Sulimo “Il Cigno”: “hihihihihi”
    Vash “Andromeda”: “ma ma ma…ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH”

Zomp Zomp..

Acheron “Pegasus”: “ma piantarla voi due?”
    Gillo “Il Dragone”: “ se se tanto te sei solo invidioso..”
    Nazgul “Phoenix”: “bhe visto che siamo in tema…./tell MSN Acheron Spam!”
    Gillo “Il Dragone”: “buhahaahhaha Naz ormai sei passato di moda! Guarda come si fa ora! /tell MSN Acheron HEYYYY FRAAHHHHH AnDDDDDIAAAAMOOO a SPACCIAREHHHH GIU IN CITTAHHHH?”
    Acheron “Pegasus”: “/tell MSN Gillo ma chiara?”
    Gillo “il Dragone”: “piace correrehhhh fra i pratiiii a chiara piacere ridereehhhhh”
    Acheron “Pegasus”: “E Mary?”
    Gillo “Il Dragone”: “Maryyyyyy e’ andatahhhh viahhhhhh l’hanno vista piangerehhhhhhh”
    Nazgul “Phoenix” : “…………….”

Ma a un certo punto si udi una voce…salda e cattiva arrivare dal fondo della stanza..

“VOI STOLTI CAVALIERI COME OSATE AFFRONTARE ME, IL PIU CRUDELE E MALVAGIO FRA TUTTI I SACRI CAVALIERI INFERMIERI D’ORO!!!”

Acheron “Pegasus”: “SE SE SE BLABLABLA IOIOIO”
    Gillo “Il Dragone”: “hihihihihihihihi”

E da fondo della caverna comparve…Sturm “CioUnNickDiMerdaECiProvoConQlsCosaBastaCheSiaAnco raCalda” Cancer

Acheron “Pegasus”: “e chi cazzo e’ sto buffone mo?”
    Gillo “Il Dragone”: “hihihihihihi”
    Vash “Andromeda” “siiiiiiiiiiii piu forteeeeeeeeeeeeeee spingiiiiiii”
    Sulimo “Il Cigno”: “ao ma non te basta mai…”
    Nazgul “Phonenix”: “…………………………..”

Sturm “CioUnNickDiMerdaECiProvoConQlsCosaBastaCheSiaAnco raCalda” Cancer: “Come osate voi stolti affrontarmi!”

Gillo “Il Dragone”: “Sturm ma come cazzo parli?”

Sturm “CioUnNickDiMerdaECiProvoConQlsCosaBastaCheSiaAnco raCalda” Cancer: “Andate miei carissimi amici!”

E da dietro Sturm comparvero una folte scheria di transessuali…suoi grandissimi amici di strani giochi anali…

Gillo “Il Dragone”: “O ****…Mossa segreta! Ache Butta Andromeda in mezzo ai transessuali!”
    Vash“Andromeda”:“ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH H
    HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    HHHHHHHH”
    Acheron “Pegasus: “Via via Telareeee”

Sturm “CioUnNickDiMerdaECiProvoConQlsCosaBastaCheSiaAnco raCalda” Cancer : “E voi dove credete di andare! VI SPEDIRO NEL LIMBOOOOOOOOOOOOOOO”

I nostri eroi furono investiti da un raggio luminoso….e furono spediti nel limbo….apparte Vash Andromeda che si intratteneva con i transessuali….

Gillo “Il Dragone”: “O cazzo…aia…e mo do cazzo sto? Ma no? Ancora a sta maledetta cascata?”
    Guaire “MaestrodellaCascataPurtroppoSoFidanzatoConGi lda”: “GILLOOOOOOOOOOO MIO ALLIEVO!”
    Gillo “Il Dragone”: “no ehm…ma non era Tunnel?”
    Guaire “MaestrodellaCascataPurtroppoSoFidanzatoConGi lda”: “Ora sono io il tuo nuovo maestro…il tuo ex maestro Tunnel è scappato con FioreDiLuna”Jarsil”….”
    Gillo “Il Dragone”: “eh bhe che culo..”
    Guaire “MaestrodellaCascataPurtroppoSoFidanzatoConGi lda”: “GILLO MIO ALLIEVO! SE NEL MONDO REALE VUOI TORNARE LA FORZA DEVI TROVARE!”
    Gillo “Il Dragone”: “eh?”
    Guaire “MaestrodellaCascataPurtroppoSoFidanzatoConGi lda”: “Il mio Nuovo apprendista ti illuminerà la Via!”
    Gillo “Il Dragone”: “Nono guarda l’ho gia fatto una volta ed è bastato…”
    Sakugotchi “ApprendistaDiColoreAltoQuasi2MetriBruttoCome Pochi
    MaConUnaMazzaInviDiabile”: “Sei pronto per trovare la forza?!”
    Gillo “Il Dragone”: “no no…dai saku pd ne possiamo parlare…nel nome della nostra vecchia amicizia…e poi te non avevi un altro ruolo?!”

SDRANG!

Gillo “Il Dragone”: “nu nu aspe…aia piano AIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”

SDRANG! ZOMP! SDRANG! ZOMP!

………………..

In un altro spazio in una località sconosciuta….negli antri piu segreti di Wayne…

Sulimo “Il Cigno”: “arghhh dove diavolo sono…urkk..”
    AceGentile “SonoPiuOldDell’OldStesso”: “Ti ho trovato disteso sul mio prato…ti ho salvato la vita..mi devi una prova d’amore…”
    Sulimo “Il Cigno”: “Oddio.…..no cioè guarda…veramente io…”
    AceGentile “SonoPiuOldDell’OldStesso”: “susu non fare il timido…baciami..”
    Sulimo “Il Cigno”: “arghhh che schifo! Non ci provare!”
    AceGentile “SonoPiuOldDell’OldStesso”: “ma ma io….non sono bello/a? Stai AFFERMANDO questo??? PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAA!!”
    Randolk “PaPàIncazzoosodiAceGentile” : “TE brutta checca isterica in abitino bianco come osi insultare mia figlia”
    Sulimo “Il Cigno”: “no ma guardi cioe’ Frahhhh seriamente ci deve essere stato un malinteso…”

SDRANG!

In una stanza bianca..in un altro spazio e tempo…

Nazgul “Phoenix”: “oddio che botta…”
    Acheron “Pegasus” : “arghh gia….e mo do cazzo siamo?”
    Hador “ArchitettoDiMatrix”: “Voi siete due umani irreversibilmente finiti dentro la programmazione totale, e inequivocabilmente dovete, effettuare una scelta, anche se questa scelta puo essere, concordemente detto anche…”
    Acheron “Pegasus” : “si ma sti cazzii..”
    Nazgul “Phoenix” : “in due parole?”
    Hador “ArchitettoDiMatrix”: “In due parole…porta a destra..una mandria di ghei assatanati ma il ritorno assicurato nel vostro mondo…porta a sinistra una valle di belle fanciulle ninfomani ma forse mai farete piu ritorno..”
    Acheron “Pegasus”: “uhm scelta ardua”
    Nazgul “Phoenix” : “…………………….”
    Hador “ArchitettoDiMatrix”: “…………………peggio di Xadoom sto qua….”
    Acheron “Pegasus” : “Massi dai destra! Dalle fanciulle!”
    Nazgul “Phoenix” “No guarda verament..”
    Acheron “Pegasus” : “susu non fare la solita polemica, andiamo!”
    SDRANGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
    GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
    GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
    GGGGGGGGGGGGGGGG!

E mentre i nostri eroi facevano ritorno..Vash “Andromeda” ormai si era passato tutti i transessuali…

Vash “Andromeda”: “gia tutti stanchi? Uffa…”

Sturm “CioUnNickDiMerdaECiProvoConQlsCosaBastaCheSiaAnco raCalda” Cancer: “Ma ma…Per IL SACRO CANCER!”

Vash “Andromeda”: “arghhhhhh DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ç____ç”

Nazgul “Phoenix” : “aia…dio che male…Ache….giuro che se non te lo rompevano loro il culo ci pensavo io…”
    Acheron “Pegasus” : “Massi dai un’esperienza Alternativa!”
    Nazgul “Phoenix” : “…”
    Sulimo “Il Cigno” : “ARGHHH ACEGENTILE MI VOLEVA BACIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE”
    Nazgul “Phoenix” : “…”
    Sturm “CioUnNickDiMerdaECiProvoConQlsCosaBastaCheSiaAnco raCalda” Cancer: “…”
    Acheron “Pegasus” “…”
    Gillo “Il Dragone” “odio quel nano…”
    Acheron “Pegasus” “argh diamo una mano a Vash! FULMINE DI PEGASUS!”

Sturm “CioUnNickDiMerdaECiProvoConQlsCosaBastaCheSiaAnco raCalda” Cancer: “ao ma che è sta roba…va che te rinchiudo in una stanza buia insieme ai miei amici trans!”

Nazgul “Phoenix”: “dai ao raga annate, che me la vedo io con lui e poi ehm conosco bene i suoi amici…”

E mentre i nostri restanti eroi si dirigono verso il quinto piano…

Nazgul “Phoenix”: “bene Sturm…ok quanto avevam detto?”
    Sturm “CioUnNickDiMerdaECiProvoConQlsCosaBastaCheSiaAnco raCalda” Cancer: “trecento euro”
    Nazgul “Phoenix”: “mi ao sei no strozzino..”
    Sturm “CioUnNickDiMerdaECiProvoConQlsCosaBastaCheSiaAnco raCalda” Cancer: “gli affari sono affari eh…bella e stammi bene porta un bacio a Ladro ““SignoreSupremoDeiFrociOscuri”

E cosi anche lui raggiunge i suoi compari…

Gillo “Il Dragone”: “gia fatto?”
    Nazgul “Phoenix”: “conosco i miei polli”
    Acheron “Pegasus”: “a proposito di polli…cio fame…guarda la una taverna!”
    Sulimo “Il Cigno”: “una taverna in un manicomio con dentro dei cavalieri di cui la maggioranza gay?”
    Vash “Andromeda”: “gay??? DOVE DOVEEEEEEEE”
    Gillo “Il Dragone”: “…..”
    Nazgul “Phoenix”: “……….”
    Acheron “Pegasus”: “……………”
    Sulimo “Il Cigno”: “……”

E cosi i nostri eroi prima di avventurarsi verso il quinto piano..sostano a mangiare…
    Last edited by Nazgul Tirith; 28th March 2006 at 13:50.
    "not even death can save you from me..."

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Acheron's Avatar

ahahahahahahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Hador's Avatar

uddiuuuuu

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

La sesta puntata non ci sarà mai, o era la settima, forse la quinta si? boh nbauabuahuahauhuhuhau morirete tuttiiiii!!!

Lieutenant Junior Grade

Vash “Andromeda” “siiiiiiiiiiii piu forteeeeeeeeeeeeeee spingiiiiiii”

Sulimo “Il Cigno”: “una taverna in un manicomio con dentro dei cavalieri di cui la maggioranza gay?”
    Vash “Andromeda”: “gay??? DOVE DOVEEEEEEEE”
    ahahahahahahah stupendo!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Sturm's Avatar

Buahahahahahhhhahahaha
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho

Guaire “MaestrodellaCascataPurtroppoSoFidanzatoConGilda
    xke purtroppo?!?!

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by gilda
    xke purtroppo?!?!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm

Nazgul Tirith's Avatar

xke purtroppo?!?!

E' un suggerimento di Guaire, chiedi a lui.

Nazgul "Phoenix": "dici che se l'e presa?"
    Acheron "Pegasus": "hhumawmhuwahumawhumwahumawhumawhumawhumaw"
    Gillo "Il Dragone": "donne....."
    Sulimo "Il Cigno": "Che te non vedi mai..."
    Gillo "Il Dragone": "....."
    Vash "Andromeda" : "Arghhh Donne? dove dove, aiutoooo >_<"
    "not even death can save you from me..."

Sturm's Avatar

Lo spam è potente in te mia giovane crewoman

P.S. Il mio nick è fighissimo
    “Perché io?”

Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    E' un suggerimento di Guaire, chiedi a lui.
    Nazgul "Phoenix": "dici che se l'e presa?"
    Acheron "Pegasus": "hhumawmhuwahumawhumwahumawhumawhumawhumaw"
    Gillo "Il Dragone": "donne....."
    Sulimo "Il Cigno": "Che te non vedi mai..."
    Gillo "Il Dragone": "....."
    Vash "Andromeda" : "Arghhh Donne? dove dove, aiutoooo >_<"
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

nn è vero....

Page 1 of 3 123 LastLast