Results 1 to 5 of 5

Thread: X ki vedeva oblivion tutto bianco

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Default X ki vedeva oblivion tutto bianco

semplicemente a titolo informativo nn ho idea di come funzioni e se crei problemi al pc ma ho trovato questo post sul forum ufficiale....

Ciao a tutti... sono nuovo del forum ed avrei bisogno di aiuto.
    Queste sono le mie caratteristiche:
    Pentium 4 - 3000
    512 Mb RAM
    Ati Radeon 9200 (con Driver Omega 3.8.231)

Avendo avuto il problema che mi si vedeva tutto bianco ho risolto con un programmino che si chiama ES4ShaderMod - Tatnium D3D e con qualche cambiamento nel file oblivion.ini. Il gioco mi andava benissimo e non c'era la presenza di alcun scatto ma dopo aver fatto tutta la parte delle grotte e delle fogne arrivo al punto in cui devo uscire dalle fogne e li mi si blocca del tutto costringendomi a riavviare. Ho provato a farlo partire non in modalità tutto schermo(modalità finestra) e mi appare un messaggio di errore del tipo:
    "Errore presenza errata di un "read" alla riga 0x0088XXXXX (ho messo le X perchè i numeri non li ricordo)". Qualcuno può aiutarmi???
    Sono disperato poichè non ho alcuna possibilità di cambiare scheda video

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

a seguire questo post sempre dello stesso tizio

Ho da dare una bella anzi bellissima notizia... Sono riuscito a farmi funzionare perfettamente il gioco e se funziona a me con una Ati Radeon 9200 non supportata allora a questo punto funziona a tutti.
    Ho trovato un sito con vari programmi e modifiche che fanno andare il gioco al 100% (almeno credo). Io ho giocato per circa 1 ora dopo esser uscito dalle fogne e non mi ha dato mai problemi.

http://gamingsupport.sunrisetechnicalgroup.com/

Spero possa essere utile a tutti. Buon divertimento!!
    N.B. Se posso esservi utile per qualcosa chiedete pure ma se non rispondo in fretta vuol dire che sto giocando per ore ed ore a Oblivion

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Lo provo su un computer di un mio amico con una 9200 in settimana. Vi faccio sapere se è valido.

Warrant Officer

Morboz: una sola cosa: se funziona con la mia ge force ti 4200 ti dico

grazie grazie grazie

leggendomi il sito sostituiscono i pixel shader 1.1 delle ns geffo fara con i 2.0 quindi rimane cmq da vedere il fattore fps e qualche effettino
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Morboz: una sola cosa: se funziona con la mia ge force ti 4200 ti dico
    grazie grazie grazie

leggendomi il sito sostituiscono i pixel shader 1.1 delle ns geffo fara con i 2.0 quindi rimane cmq da vedere il fattore fps e qualche effettino
    Si ma infatti appena torno al nord (adesso sono in trasferta elezioni + Pasqua) cambio lo stesso scheda video