Results 1 to 4 of 4

Thread: 5x1000 parte seconda: le ragioni in dettaglio...

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Default 5x1000 parte seconda: le ragioni in dettaglio...

partendo dal "poll" di Xangar, analizziamo le ragioni delle scelte o comunque delle idee?

1. Sostegno del volontariato, delle organizzazioni ONLUS di attività sociale
    2. Finanziamento della ricerca scientifica e universitaria
    3. Finanziamento della ricerca sanitaria
    4. Attività sociali svolte dal comune di residenza

Vorrei che argomentaste tutti i punti nelle vostre risposte (quelle serie almeno ) cosi' da non mescolare troppo le cose...se per il momento non avete nulla da dire su un argomento, metteteci semplicemente

1) Nulla
    2) Il vostro bliblero
    3) Nulla
    4) Ancora il vostro bliblero

Se date informazioni a suffragio delle vostre tesi/idee vi chiedo per cortesia di citare la fonte (magari con link), che almeno se ci sono cose che non so me le posso leggere
    Se poi riuscissimo ad evitare la politica da stadio, tipo morte alla moratti e diliberto merda, non sarebbe male.. quantomeno proviamo ad assaggiare una fetta di automoderazione, altrimenti poi arriva quel bruto fascista di Ihc a spaccare le palle

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    partendo dal "poll" di Xangar, analizziamo le ragioni delle scelte o comunque delle idee?
    1. Sostegno del volontariato, delle organizzazioni ONLUS di attività sociale
    2. Finanziamento della ricerca scientifica e universitaria
    3. Finanziamento della ricerca sanitaria
    4. Attività sociali svolte dal comune di residenza

Vorrei che argomentaste tutti i punti nelle vostre risposte (quelle serie almeno ) cosi' da non mescolare troppo le cose...se per il momento non avete nulla da dire su un argomento, metteteci semplicemente
    1) Nulla
    2) Il vostro bliblero
    3) Nulla
    4) Ancora il vostro bliblero
    Se date informazioni a suffragio delle vostre tesi/idee vi chiedo per cortesia di citare la fonte (magari con link), che almeno se ci sono cose che non so me le posso leggere
    Se poi riuscissimo ad evitare la politica da stadio, tipo morte alla moratti e diliberto merda, non sarebbe male.. quantomeno proviamo ad assaggiare una fetta di automoderazione, altrimenti poi arriva quel bruto fascista di Ihc a spaccare le palle
    1) nulla in contrario.
    2) Pro: La ricerca è da troppo tempo trascurata, da troppo tempo non considerata come promotrice di una rinascita dell'Italia sotto ogni aspetto.
    3) Pro: come sopra, anche la ricerca medica è fondamentale, e noi abbiamo gente geniale in questo campo.
    4)Contro: Il mio comune di residenza è inutile, spende i soldi per tenere CAMPIONI, quindi ho già detto tutto.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

1- come già scritto nell'altro thread, ho avuto una pessima esperienza quindi da quel momento stop aiuti a chiunque.
    2-prima riformassero le università, levando i cattedratici baroni che fanno delle uni i loro feudi, gente che ha una cattedra a culonia ci prende 4k di euro e poi li ci va una sola volta l'anno e insegna da un'altra parte ariprendendo soldi pure li.
    3-stesso discorso che per le uni, prima sistemassero la sanità come dio comanda e poi passiamo ai finanziamenti alla ricerca.
    4-tra le 4 la scelta a mio avviso migliore, sperando che il sindaco amministri i soldi in modo tale da offrire dei servizi che migliorano la qualità della vita dei cittadini.

Ceo.

Warrant Officer

1) Non sono affidabili, guardate anche che casini sono successi per gli aiuti dello tsunami...

2) http://www.letteralmentedisinistra.i...tasse_2005.php

Finanziare sta gente ? Pensa te, i prof di Bo continuano a fare battute su Berlusca e poi ci sono gli studenti di sx che li insultano

3) Non ho avuto esperienze per cui boh..

4) Ok, il sindaco si può contestare faccia a faccia.. mi sembra il meno peggio
    I will be back, eventually.