Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 112

Thread: Ultim'ora..

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Default Ultim'ora..

Butto in pasto ai sinistroidi pure questo :

Il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, e il direttore del Tg5 Carlo Rossella, sarebbero in riunione per decidere se mandare in onda o meno su Canale 5 in prima serata una puntata speciale di 'Terra', programma di Tony Capuozzo, con ospite il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervistato da cinque giornalisti.

Aggiornamento preso da Repubblica.

La notizia, ancora non confermata ufficialmente, compare anche sul Corriere: ancora vaga, si parla del fatto che Berlusconi andrà in onda su canale 5 da solo.

Butto un argomento anche per i destroidi :

pare che l'offerta sia stata fatta anche a Prodi, (ma pare senza garanzie di regole), al che il mortazza ha declinato. Corollario: "benissimo, allora se non vuole, facciam vedere solo Berlusconi".

Ci saranno sicuramente succosi aggiornamenti nelle prossime ore ^^

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

si ma non hanno specificato che la trasmissione sarà:

"il Circo delle Stelle"

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Si vocifera' che domani notte ci sara' una edizione speciale di "La do a chi la chiede" con ospite in B. in studio da solo intervistato da Fede, cicciobomba ferrara e Liguori. In studio saranno serviti caviale champagne e vasellina.
    A breve aggiornamenti

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Così fosse è l'ennesimo esempio di come il nano malefico o gargamella in persona, eserciti il suo potere mediatico fottendosene la minchia delle regole.
    Si vede come è insofferente alle regole lui li, daltronde....le regole valgono per i comuni mortali, mica per l'unto dal Signore.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Babbè ma tanto lo sappiamo come vanno a finire i comizi elett... ehm le trasmissionioni con solo Silvio presente.

Più soporifero di un camion di Tavor => share inferiore al programma "Nettuno".

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì Berlusconi se ne approfitterà pure, però Prodi è un coniglio, diosanto manco gli sparassero ad andare in televisione...

A me dà proprio l'idea di uno che si caca sotto quando c'è da fare un minimo di botta e risposta, altrimenti non si spiega perchè scappi sempre.

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Sì Berlusconi se ne approfitterà pure, però Prodi è un coniglio, diosanto manco gli sparassero ad andare in televisione...
    A me dà proprio l'idea di uno che si caca sotto quando c'è da fare un minimo di botta e risposta, altrimenti non si spiega perchè scappi sempre.
    Mmmm.. tu ci andresti a farti prendere per il culo a casa del tuo peggior nemico?
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Perchè sconiglia? :O di confronti ne ha già fatti due e anche degnamente, direi.

Sul perchè si rifiuta di andare a mediaset potrebbe essere più chiaro, ma non lo biasimo se evita un confronto con berlusconi senza regole: già con le regole è diventata una mezza zuffa (che poi i media, che come al solito ci vanno a nozze, hanno pompato a dismisura decontestualizzando il tutto, con titoloni: "ubriacone!" "idiota!").

E si va a mediaset, in casa del nemico a fare un faccia a faccia con il nemico e magari pure intervistato da Fede....ma va......

ma io credo che abbia rifiutato un comizio "in solo"
    O sbaglio?

in ogni caso, Prodi fa quello fa un judoka che sta vincendo ai punti (o che, in questo caso, pensa di stare vincendo).. scansa gli attacchi e aspetta la fine.

Non e' un bell'atteggiamento, no.

Per contrasto, bisogna vedere l'effettiva offerta: un botta e risposta contro Berlusconi con Ferrara, Fede e Liguori (per dire ) non lo accetto neanche se sono Socrate..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

La faccio breve:

Berlusconi ha confermato che farà la trasmissione da solo, invitando giornalisti di sinistra, così non violerà la par condicio.

Dal corriere:

Ma dall'Autorità per la garanzie nelle Comunicazioni si fa sapere che «nessuna autorizzazione è stata rilasciata nè tanto meno richiesta» a proposito della partecipazione del premier Berlusconi questa sera a una trasmissione di Mediaset.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    E si va a mediaset, in casa del nemico a fare un faccia a faccia con il nemico e magari pure intervistato da Fede....ma va......
    ma, scusate, su quale quotidiano/telegiornale han detto che è iniziata la terza guerra mondiale? Boh, se ne parla un po' come se a breve le dimore di entrambi i leader saranno soggette a ripetuti bombardamenti

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Defender's Avatar

A regà ma che significa "a casa del nemico?"

Perchè Berlusconi non è andato a Ballarò? Non ci sono andati anche ieri sera Fini e Casini? E su Canale 5 non mi pare che ci siano gli orchi cattivi che appena entra uno di sinistra lo sbranano.

Poi che vuol dire, se uno è convinto delle proprie idee e di saperle comunicare per bene allora può essere intervistato anche da Satana ma i concetti vengon fuori.

Tra l'altro Manfa il "confronto" su Rai Uno non è un vero e proprio dibattito, sono talmente ingabbiati da regole regoline cronometri vari che il contraddittorio sostanzialmente non c'è, io parlo di trasmissioni come Matrix, Otto e Mezzo, Ballarò o simili in cui c'è il botta e risposta più acceso ma secondo me più efficace delle domandine precotte con rispostine preparate.

Per finire, se uno frigna stile "non ci vado a Mediaset, brutti cattivi mi fanno la bua " per me fa la figura del coniglio senza tanti giri di parole, io la penso così

Io passo ogni sera accanto alla villa di berlusca ad arcore e la bombardo di curegge....

Ora te mi vorresti dire...che fanno un faccia a faccia, senza regole, a mediaset...e sarebbe uno scontro corretto, leale e democratico? MA dai su...

Berlusconi vive in una nazione democratica ancora, dove democraticamente ci sta una legge sovrana, a tale legge si deve attenere come tutti, lui non è al di sopra della legge. Tale legge regola in campagna elettorale la presenza dei politici in tv e ultimamente hanno regolamentato pure i faccia a faccia.
    Lui a differenza di altri leader politici ne ha avuti ben 2, se in questi 2 confronti ha fatto una figura di merda sono stracazzacci suoi.
    Se invece che sparare stronzate sul cattocomunismo avesse parlato in modo costruttivo o cmq propositivo vedrai che avrebbe fatto una figura di merda in meno.

Le sue cartucce le ha avute, le ha sparate sulla retorica e sullo spauracchio comunista, ora si spari nei coglioni pure.

Tra l'altro Manfa il "confronto" su Rai Uno non è un vero e proprio dibattito, sono talmente ingabbiati da regole regoline cronometri vari che il contraddittorio sostanzialmente non c'è, io parlo di trasmissioni come Matrix, Otto e Mezzo, Ballarò o simili in cui c'è il botta e risposta più acceso ma secondo me più efficace delle domandine precotte con rispostine preparate.
    Brutto fascista!! mi hai citato ora ti concio per le feste!!

A parte che quello che voleva le domandine precotte con rispostine preparate era il tuo beniamino!11!, e a questo ti rimando a Enzo Biagi prima che lo silurasse..

non è un tempo fisso che impedisce il confronto (tempo fisso che il tuo messo del male non è assolutamente in grado di rispettare, a differenza del mio adorato prodino pucci pucci )

piuttosto quello che impedisce il confronto sono i vari "ritorno sulla domanda precedente" fatti un po' da tutti (fini e fassino docet) ma soprattutto dal malvagio berluska che nell'ultimo incontro ha dato anche esempio di come NON si risponde alla domanda che il giornalista si fa, e si parla d'altro! Inqualificabile, che spudoratezza!

Ma tu queste cose non le puoi sapere perchè eri a giocare a Vampiri! Brutto cittadino di serie B!! Tanto io sono il master number one di Vampires, sfido chiunque! Fatevi avanti

edit

Ah cmq ha rinunciato, il bene ha vinto evviva!!

Il cielo si squarcia e un raggio di sole illumina le rosse forze del bene, prodi avvolto in un mantello bianco (DC) cavalca una gigantesca mortadella mentre guida le forze alleate di black blocks e travoni, calando sull'orda orchesca di Forza Mordor
    Last edited by Manfalus; 5th April 2006 at 14:40.

Page 1 of 8 12345 ... LastLast