come da titolo ma dove siete finiti tutti.......![]()
![]()
come da titolo ma dove siete finiti tutti.......![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
arcotemo lo trovi tutte le sere ar mattatoio a via palmiro togliatti,occhio che la sera parla con uno strano accento sudamericano potresti non riconoscerlo.
Originally Posted by Gilles
Non posso confermare di persona ma anche a me sono giunte queste voci da fonti molto attendibili![]()
Stattefermo IlReDeiNiubbi - Uber druid of Hibernia/Deira - Emerald ridere 10L3 -
Krakkon Krakkini - Hero 7L6 - since 2001
Originally Posted by Gilles
devo a voi la mia bella vita
(da quando mi sono messo a vendere anche le cremine a base di vasellina a voi grandi consumatori)
io abito nella stessa zona dove abita arco... ma ormai e' da un bel pezzo che nn si vede da queste parti... da quando ha conosciuto SBRUSIORES DE CULO in arte
COSTANZA DE PRENDELO si e' dato a stranissime attivita' che svolge soprattutto in alcuni luoghi della capitale, in collaborazione con il suo amico prima citato, dicono stia svolgendo attivita' a me sconosciute ma da quel che si sente in giro molto strane....
ps. state attenti![]()
![]()
![]()
![]()
noi siam sempre stati qui, voi piuttosto dove siete finiti?Originally Posted by Karidi
Lo sapevo che prima o poi sarebbe ricaduto nel vortice della prostituzione ...Originally Posted by Gilles
![]()
Personalmente sono in PausaOriginally Posted by YKK
daoc, se cerchi il forum YCC sta su mmorpgitalia
![]()
Il Mio Vangelo
Io mo torno su deira credo e rinnovo il mio hero ammuffito con menta etc , pacchi .. dopo 1 anno unicamente di Enemy Territory me so fatto 3 mesi sul classic (druido 50 e ench 50) ma si stava pensando di tornare su deira
SUUUUUUUUUUKKKKAAAAAAAAAAAAAAOriginally Posted by Jethro
![]()
Stattefermo IlReDeiNiubbi - Uber druid of Hibernia/Deira - Emerald ridere 10L3 -
Krakkon Krakkini - Hero 7L6 - since 2001
enemy territory pd!Originally Posted by Jethro
potevi dirlo, io vany palur e il sor krakkon ci dileggiavamo (dileggiamo) su cod2 ^^
Originally Posted by Arcotemo
Ma e tutta 1 altra cosa![]()
SUKA!!!! non te gildo!!!
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/