Results 1 to 5 of 5

Thread: cambio tabella armi

Petty Officer 3rd Class raisdragon's Avatar

Default cambio tabella armi

dopo il cambio delle resist sulla tabella delle armi cosa userete come armi?

Leggendarie o no avranno sempre senso?
    http://www.raisdragon.it/Filmati.htm
    dove registro i miei filmati

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by raisdragon
    dopo il cambio delle resist sulla tabella delle armi cosa userete come armi?
    Leggendarie o no avranno sempre senso?
    per me le armi saranno sempre le stesse, malice offhand e qualsiasi mainhand

unica differenza è che non si vedranno + template con miliardi di hps e 0spirit/cold/energy et similia

imo

Quote Originally Posted by AceGentile
    per me le armi saranno sempre le stesse, malice offhand e qualsiasi mainhand
    unica differenza è che non si vedranno + template con miliardi di hps e 0spirit/cold/energy et similia
    imo
    perchè? dici ciò?

Per esempio io caccia debole a freddo capperò freddo .

Energy ho ci sono enemy con armi sun oppure la puoi cassare .
    Uguale per spirito ed matter se consideriamo poi le resist delle CL ..

non dico certo a 0 ma comunque verranno tenute basse .

comunque è una bella menate.

Alcune armature deboli a 3 o 4 tipi di attacchi rimarranno uguali , altre armature deboli solo ad un attacco avrenno molti più vantaggi

è un idea ovviamente
    Last edited by raisdragon; 11th April 2006 at 14:22.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by raisdragon
    perchè? dici ciò?
    Per esempio io caccia debole a freddo capperò freddo .
    Energy ho ci sono enemy con armi sun oppure la puoi cassare .
    Uguale per spirito ed matter se consideriamo poi le resist delle CL ..
    non dico certo a 0 ma comunque verranno tenute basse .
    comunque è una bella menate.
    Alcune armature deboli a 3 o 4 tipi di attacchi rimarranno uguali , altre armature deboli solo ad un attacco avrenno molti più vantaggi
    è un idea ovviamente
    ecco, una cosa che non avrei mai è avere matter bassa. nella prossima patch non cambia una ceppa che resta uguale, ma la tua armor (come quella di ranger/scout/Savage/zerk) è DEBOLE del 5% a matter, le persone furbe useranno proprio quella, 1) perchè in genere gli archers si aspettano che qualcuno usi cold ergo la cappano, 2) perchè essendo middo a rigor di logica matter l'avresti strabassa

fino ad ora tu(tu = generale) usavi heat su assassini perchè la loro armor è debole del 15%, gli assassini stracappavano heat perchè è con quel tipo di danno che venivano attaccati. ora che i bonus sono o tutti uguali (5% o ci sono dei malus o neutrali) più gente userà diversi tipi di lw per trovare i punti deboli dei template altrui --> per sfruttare la res + bassa che hai.

per questo motivo ora conviene avere res decenti +o- a tutto (toh, cold su assassino te lo concedo di lasciarla bassa che tanto hai armor resistente del 10%, per il resto meglio avere res alte/medie)

Quote Originally Posted by AceGentile
    ecco, una cosa che non avrei mai è avere matter bassa. nella prossima patch non cambia una ceppa che resta uguale, ma la tua armor (come quella di ranger/scout/Savage/zerk) è DEBOLE del 5% a matter, le persone furbe useranno proprio quella, 1) perchè in genere gli archers si aspettano che qualcuno usi cold ergo la cappano, 2) perchè essendo middo a rigor di logica matter l'avresti strabassa
    fino ad ora tu(tu = generale) usavi heat su assassini perchè la loro armor è debole del 15%, gli assassini stracappavano heat perchè è con quel tipo di danno che venivano attaccati. ora che i bonus sono o tutti uguali (5% o ci sono dei malus o neutrali) più gente userà diversi tipi di lw per trovare i punti deboli dei template altrui --> per sfruttare la res + bassa che hai.
    per questo motivo ora conviene avere res decenti +o- a tutto (toh, cold su assassino te lo concedo di lasciarla bassa che tanto hai armor resistente del 10%, per il resto meglio avere res alte/medie)
    io usavo energy , o spirito
    e ho matter a 19% quindi so furbo .

sarà davvero dura fare un TP decente PD, appena arriva da voi sui server dite le impressioni per favore .