Results 1 to 10 of 10

Thread: Ma Travaglio è buono per il cut&paste solo se fa comodo...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Default Ma Travaglio è buono per il cut&paste solo se fa comodo...

... oppure sempre?

http://www.marcotravaglio.it/ilcaimano.htm

Buona lettura.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

suicidio di Triagon Inc. delusione dal suo eroe
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Mica ero io a dire che travaglio era partigiano e vedeva solo berlusca e le sue malefatte, io l'ho sempre detto che picccozza quello che c'e' da picchettare e infatti lo apprezzo anche stavolta.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

A me pare un articolo fatto molto ma molto bene.

L'ultimo paragrafo speiga benissimo perche' mi rifiuto di dare il mio voto alla sinistra:

Alla fine dei conti, si ritorna sempre lì: non in piazza Santi Apostoli, ma in piazza Navona. La piazza Navona del febbraio 2002, quando Nanni Moretti, prima di occuparsi dei Caimano, si occupò molto opportunamente delle Mozzarelle. E urlò: "Con questi dirigenti non vinceremo mai". Sarà il caso di replicarlo in tutti i cinema d'Italia, quel film. "Con questi dirigenti non vinceremo mai". Presto o tardi, più presto che tardi, è ora che vadano a casa.
    Finche' la sinistra rimane di questo stampo, con quella gente, non merita niente. E' 15 anni che fanno il gioco di Berlusconi, riescono solo a pensare che non hanno mai comandato e che vogliono sedersi sulle poltrone pure loro, quando gli arriva la puzza anche a loro gli svalvola il cervello.
    Mi auguro che Prodi con questa coalizione possa finire il mandato, anche se non ci credo manco per sbaglio... Nonostante non e' decisamente Prodi l'uomo che risollevera' l'Italia, non essendo valido per un cazzo sotto troppi profili, almeno Prodi non si e' fatto rimbecillire come gli altri bischeri dai giochetti della TV.
    Ora ci resta solo che sperare che a sinistra capiscano che l'unico modo per vincere non e' fare propaganda contro la destra ma presentare un programma serio. Berlusconi vince per forza, segue la filosofia Barnum: "Parlate pure male di me, basta che scrivete bene il mio nome". Quindi quando Berlusconi parla appare il suo nome e basta, quando parla la sinistra appare il nome di chi parla ed accanto in caratteri cubitali quello di Berlusconi, ed il nano ringrazia.
    Oserei aggiungere anche PD.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma
    ... oppure sempre?

http://www.marcotravaglio.it/ilcaimano.htm

Buona lettura.
    Il discorso è valido anche per la parte opposta: mi sembra che fossero i soliti noti a dire che Travaglio è un cazzaro. Oppure è diventato bravo ora che improvvisamente ci siamo resi conto che non bacchetta da una parte sola?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

A me travaglio fa kaka' , non per quello che scrive , ma ha un nome veramente del menga

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Be' che dire... e cia'ha ragione... porca puttana...

Ed il dato piu' inequivocabile del fallimento e' la differenza di voti tra Ulivo alla camera e DS+Margherita al Senato... poeri noi...
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Lieutenant Thor's Avatar

travaglio è il re dei cazzari

mo che berlusconi ha perso le elezioni deve sfogarsi da qualche altra parte, altrimenti come cazzo se la guadagna la pagnotta?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Il discorso è valido anche per la parte opposta: mi sembra che fossero i soliti noti a dire che Travaglio è un cazzaro. Oppure è diventato bravo ora che improvvisamente ci siamo resi conto che non bacchetta da una parte sola?
    Mi metti in bocca cose che non ho mai detto.

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    A me travaglio fa kaka' , non per quello che scrive , ma ha un nome veramente del menga

scusami questo commento è al quanto esilarante

x thor mi piace molto questa tua coerenza, solo che sembra 1 pò forzata leggendo le motivazioni