Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 47

Thread: L'arciere midgardiano...

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    339

    Default L'arciere midgardiano...

    ...fa proprio cagare ?

    Se si perchè ?
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milan
    Posts
    517

    Default

    1) Melee peggiore di qualsiasi altro stealther (che rappresenta un buon 75% dei suoi avversari) a parte FORSE lo scout

    2) Difesa peggiore di qualsiasi altro stealther

    3) Assenza di un arco lento - quindi danno minore rispetto agli arceri alb e hib

    4) Range inferiore ad arceri alb e hib

    5) A causa della velocità dell'arco è meno avvantaggiato da rapid fire

    Unico punto a suo favore l'insta-cane che potrebbe a volte aiutarlo a vincere qualche scontro con gli altri arceri ... in ogni caso:
    Inf >>>>>> Hunter
    NS >>>> Hunter
    Ranger > Hunter
    Scout > Hunter (qui magari non tutti sono d'accordo ma secondo me un buono scout è avvantaggiato rispetto ad un buon hunter)
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

  3. #3
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Revolution
    1) Melee peggiore di qualsiasi altro stealther (che rappresenta un buon 75% dei suoi avversari) a parte FORSE lo scout

    2) Difesa peggiore di qualsiasi altro stealther

    3) Assenza di un arco lento - quindi danno minore rispetto agli arceri alb e hib

    4) Range inferiore ad arceri alb e hib

    5) A causa della velocità dell'arco è meno avvantaggiato da rapid fire

    Unico punto a suo favore l'insta-cane che potrebbe a volte aiutarlo a vincere qualche scontro con gli altri arceri ... in ogni caso:
    Inf >>>>>> Hunter
    NS >>>> Hunter
    Ranger > Hunter
    Scout > Hunter (qui magari non tutti sono d'accordo ma secondo me un buono scout è avvantaggiato rispetto ad un buon hunter)
    1) Non puoi paragonare le classi assassine alle classi archer. Ovvio che in melee un inf/ns batterà sempre (o quasi) un hunter. L'unico che esce dalla norma è il ranger perchè è ha CD.L'output di danno dell'hunter è il maggiore cmq tra i tre archer type avendo una 2h in mano.Lo scout in melee è una schifezza..si salva solo per lo slam (che contro un assassino nn serve ad un cazzo..evade 7 vs slam..impossibile da prendere...)

    2) Si..bhe...piu o meno. Un punto in meno di evade, non ha scudo e i buff del ranger.Diciamo un 15 % in meno di difesa...

    3-4-5 ) Agree

    L'insta cane invece è un arma letale contro gli altri archer che nn possono piu sparare se gli butti il pet addosso.
    Ovvio che contro un Inf o Ns perde (sopratutto perchè usa una 2H...)
    *WoD Kittens*



  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    428

    Default

    Esistono gli hunters ?
    ­
    ­
    ­

    ­
    ­
    ­
    ­

  5. #5
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    Ovvio che contro un Inf o Ns perde (sopratutto perchè usa una 2H...)
    ti assicuro ke con 1 disceta dote di pr non perde...diciamo dal 5L0 in su a pari rank con gli assassini...

  6. #6
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent
    ti assicuro ke con 1 disceta dote di pr non perde...diciamo dal 5L0 in su a pari rank con gli assassini...
    Si forse in qualche sogno bagnato o in situazioni estreme...sennò non c'è verso che un hunter possa battere un inf o un ns
    ( e dico pari rank, equip e abilità....ovvio che se poi parliamo dalla distanza con true sight e freccione critico è un altro paio di maniche...ma in melee se ti jumpa uno stealther sei carne da macello..e anche sulla duatanza a volte..dipende dal culo di evadere le freccie )
    *WoD Kittens*



  7. #7
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ho visto di persona 1 hunter 7Lx (all'epoca) stendere 1 infi 7Lx partito di PA entrambi buffatissimi... Raishadow vs Sonora... poicapita ke io con la mia misera ombretta ho vinto contro di lui fortunosamente...ma è MOLTO forte a quel rank..

  8. #8
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Anche io ho visto Babbo Natale ciò non vuol dire che esiste
    Esistono le botte di culo a stò gioco
    *WoD Kittens*



  9. #9
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    Anche io ho visto Babbo Natale ciò non vuol dire che esiste
    Esistono le botte di culo a stò gioco
    con qsto discorso significa ke nessun 2H riesce a battere 1 ombra buffatissimo?

    non skerziamo...

  10. #10
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Ho detto nessun 2h ? non mi pare proprio sai...
    Ho detto che un hunter ha poche se nn nulle speranze contro uno stealther.
    In particolar modo un infiltrator con dragonfang.

    Poi ripeto, se le tue affermazioni son basate su "una volta ho visto..." allora hanno un valore pari allo 0
    *WoD Kittens*



  11. #11
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    Ho detto nessun 2h ? non mi pare proprio sai...
    Ho detto che un hunter ha poche se nn nulle speranze contro uno stealther.
    In particolar modo un infiltrator con dragonfang.

    Poi ripeto, se le tue affermazioni son basate su "una volta ho visto..." allora hanno un valore pari allo 0
    l'ho visto + di 1 volta...
    posso chiederti DRAGONFANG a cosa serve contro 1 arcere 6Lx o 7Lx per piacere? se a quel rank non ha ancora preso PURGE è 1 demente...se l'ha preso lo stun va a farsi benedire...
    ip+purge+bot .... secondo me è molto forte cmq...certo sara sicuramente svantaggiato rispetto all'infi ma ha sempre 4000pf circa non son poki...

    pre qnto riguarda EVADE avere 1 punto in meno nn cambia nulla...col bot + dodger si cappa quasi (o forse del tutto) evade a 50% sia x gli arceri ke x gli assassini...
    la 2h lo penalizza ed è vero ma coi nuovi bonus+buff+artefatti credo si possa benissimo swingare la 2h a velocita di circa 2.5 sec....

    lo provero appena faccio 50 col guari..!

    ^_^

  12. #12
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    Ho detto nessun 2h ? non mi pare proprio sai...
    Ho detto che un hunter ha poche se nn nulle speranze contro uno stealther.
    In particolar modo un infiltrator con dragonfang.

    Poi ripeto, se le tue affermazioni son basate su "una volta ho visto..." allora hanno un valore pari allo 0
    ho letto ora la firma...

    BRUTTO GHEY PACCO DI 1 NORDICA KE NON MI PROTEGGE MAI

    (se 6 Artemides)
    pensa a 50are ke senno ti semino ke sto a 49.1!!!

    ^_^

  13. #13
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent
    l'ho visto + di 1 volta...
    posso chiederti DRAGONFANG a cosa serve contro 1 arcere 6Lx o 7Lx per piacere? se a quel rank non ha ancora preso PURGE è 1 demente...se l'ha preso lo stun va a farsi benedire...
    ip+purge+bot .... secondo me è molto forte cmq...certo sara sicuramente svantaggiato rispetto all'infi ma ha sempre 4000pf circa non son poki...

    pre qnto riguarda EVADE avere 1 punto in meno nn cambia nulla...col bot + dodger si cappa quasi (o forse del tutto) evade a 50% sia x gli arceri ke x gli assassini...
    la 2h lo penalizza ed è vero ma coi nuovi bonus+buff+artefatti credo si possa benissimo swingare la 2h a velocita di circa 2.5 sec....

    lo provero appena faccio 50 col guari..!

    ^_^
    Allora..parlo da infiltrator...quindi un pochino so usarlo.
    Dragonfang NON si usa alla cazzo appena fai un evade ma devi sapere quando usarlo.Visto che di purge ne hai uno...scegli..ti tieni i dot,il debuff str/con e il disease (visto che uso 3 armi...) oppure ti togli lo stun ? perchè sta tranquillo che non ti stunno mentre hai sopra i veleni...non usi purge per i veleni ? Ottimo..usa IP con il disease va..lo usi per levarti i veleni ? Lo stun te lo sparo quando sei a 30% di vita...cosi nemmeno IP usi..riesci a rimanere vivo ? Ok..vanish+Pa...stavolta con snare sull'arma..e ti kito fino a che nn agonizzi per terra.(visto che parliamo di pari rank 7....ho vanish vai tranquillo...)

    I 4000 hp li hai giusto giusto se ti entra IP...sennò ne hai 200 ad andar bene.

    Inoltre..hai evade 2..nemmeno evade 3...e non evadi come evade un evade 7+dodger 2+ dex/qui cappata che con una 2H ho anche il bonsu mentre evade ha malus contro i dual wileder ( e guarda caso gli stealther son dual wilder).
    A 2.5 una 2h non la porti...poi ora con item di toa nerfati...e non credo rinunci a MoArchery per avere MoArms
    Ti va anche di sfiga che fai danno thrust che conto la leather albion è resistente (ok..anche io thrust son resistente conto la studded midda..)
    *WoD Kittens*



  14. #14
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    Allora..parlo da infiltrator...quindi un pochino so usarlo.
    Dragonfang NON si usa alla cazzo appena fai un evade ma devi sapere quando usarlo.Visto che di purge ne hai uno...scegli..ti tieni i dot,il debuff str/con e il disease (visto che uso 3 armi...) oppure ti togli lo stun ? perchè sta tranquillo che non ti stunno mentre hai sopra i veleni...non usi purge per i veleni ? Ottimo..usa IP con il disease va..lo usi per levarti i veleni ? Lo stun te lo sparo quando sei a 30% di vita...cosi nemmeno IP usi..riesci a rimanere vivo ? Ok..vanish+Pa...stavolta con snare sull'arma..e ti kito fino a che nn agonizzi per terra.(visto che parliamo di pari rank 7....ho vanish vai tranquillo...)

    I 4000 hp li hai giusto giusto se ti entra IP...sennò ne hai 200 ad andar bene.

    Inoltre..hai evade 2..nemmeno evade 3...e non evadi come evade un evade 7+dodger 2+ dex/qui cappata che con una 2H ho anche il bonsu mentre evade ha malus contro i dual wileder ( e guarda caso gli stealther son dual wilder).
    A 2.5 una 2h non la porti...poi ora con item di toa nerfati...e non credo rinunci a MoArchery per avere MoArms
    Ti va anche di sfiga che fai danno thrust che conto la leather albion è resistente (ok..anche io thrust son resistente conto la studded midda..)
    ok io ti parlo da ombra hibba.

    Innanzitutto se hai il bot fai na bella cagata a prendere dodger2 xke cappi a 50% con l'1 e i buff rossi (han fatto il calcolo sul forum ombra 1 annetto fa mo nn mi va di raccattarlo)..
    vanish in 1 anno di ombra non son mai riusciti a farmelo entrare...saran stupidi loro o furbo io...basta spostarsi al momento giusto...
    il 99% degli infi stunna alla 1° skivata quindi mis ta benissimo..xdo con te ke haifatto 1 ottimo ragionamento ma vinco 99 scontri...anke tu con thrust hai penalita sulla studded dell'hunter quindi a danni siamo pari..
    sul fatto di kitare non so se va peggio all'infi (io li vedevo QUASI tutti merceinfi)...se kito bene e non laggo ti entra col quasi ombredoppie..

    tra i 3 arceri è senza dubbio quello + svantaggiato ma c'è 1 cosa ke ho visto fare ke tu non nomini...il pet...ad 1 wall o ovunque tu infi (ombra e sb) fai 1 scontro...io ti vedo anke da lontano..ti sparo contro il pet e anke s e tu ti rehiddi aspetto ke il pet ti sgami e inizio a frecciarti da km...nessun altro arcere puo farlo e devo ammettere ke diverse volte l'ho subito ed ho rosicato abbastanza..
    io reputo l'hunter 1 pg + adatto all'RvR di gruppo (normale non stealther) rispetto agli altri 3..giocato sia come frecciatore nelle retrovie sia come /assist ai tank primari (ecco magari meglio le frecce ke non ha determinazione)...lo scout in gruppo fa ridere..il ranger quasi xke non venitemi a dire ke di celtic dual fa gli stessi danni dell'hunter con 44 in lancia..i buff del ranger???? ma se prendono tutti 9 e stop usando il bot!!!

    mi disgusta 1 po il discorso arco...come mai ha gittata + corta? capisco la velocita ma come è possibile ke abbia 1 minore gittata???

  15. #15
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent
    ok io ti parlo da ombra hibba.
    il 99% degli infi stunna alla 1° skivata quindi mis ta benissimo..xdo con te ke haifatto 1 ottimo ragionamento ma vinco 99 scontri...anke tu con thrust hai penalita sulla studded dell'hunter quindi a danni siamo pari..
    sul fatto di kitare non so se va peggio all'infi (io li vedevo QUASI tutti merceinfi)...se kito bene e non laggo ti entra col quasi ombredoppie..
    Io non ho nessun buffbot...ergo mi serve dodger 2.
    Inoltre stò parlando contro HUNTER non contro Nightsade,e fare Vanish ad un nightsade è da minorati mentali se non fosse solo per il fatto che ti vede .
    Idem chi usa DF al primo evade su un rank alto..l'ho fatto una volta, me lo son giocato di purge e non lo faccio piu.Inoltre NON sono un mercfiltrator e il mio PA tra i denti lo senti tutto. ( NB il mercfitrator non fa vanish+pa )
    Quindi..parliamo di HUNTER vs Assassin o di tutt'altro ?

    Quote Originally Posted by Sylent
    tra i 3 arceri è senza dubbio quello + svantaggiato ma c'è 1 cosa ke ho visto fare ke tu non nomini...il pet...ad 1 wall o ovunque tu infi (ombra e sb) fai 1 scontro...io ti vedo anke da lontano..ti sparo contro il pet e anke s e tu ti rehiddi aspetto ke il pet ti sgami e inizio a frecciarti da km...nessun altro arcere puo farlo e devo ammettere ke diverse volte l'ho subito ed ho rosicato abbastanza..
    Quote Originally Posted by Blinck
    L'insta cane invece è un arma letale contro gli altri archer che nn possono piu sparare se gli butti il pet addosso.
    Quote Originally Posted by Blinck
    ovvio che se poi parliamo dalla distanza con true sight e freccione critico è un altro paio di maniche...ma in melee se ti jumpa uno stealther sei carne da macello..e anche sulla duatanza a volte..dipende dal culo di evadere le freccie
    Mi pare di averlo già detto...a distanza hai i vantaggi di tutti gli archers..piu il cane contro gli altri archers.


    Ps: il giorno che mi scordo di metterti protect cacciami pure dal gruppo nano healer impedito
    *WoD Kittens*



Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.93 Kb. compressed to 93.72 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.96%)]