Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 58

Thread: Ma perchè gli arbitri italiani sono praticamente tutti dei deficenti?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Default Ma perchè gli arbitri italiani sono praticamente tutti dei deficenti?

Se qualcuno ha visto messina - milan avrà visto l'arbitraggio a dir poco SCANDALOSO durante la partita in questione...

Primo tempo che si chiude con una giusta espulsione a nocerino per somma di ammonizioni, da lì il delirio.. Visto che l'arbitro si sarà spaventato dopo aver espulso il giocatore del messina, ha cominciato ad ammonire a random i giocatori del milan. Eccetto l'ammonizione a Sheva, le altre se le è inventate tutte. Senza contare il fatto che non ha espluso direttamente aronica per un fallo osceno da dietro a palla lontana su cafu. L'ha solo ammonito, questo và a tirare 2 sberle a seedorf (che a sua volta gli tira uno sberlotto) e vengono esplusi entrambi.
    Senza contare la moltitudine di volte che i giocatori del messina sono stati bellamente GRAZIATI.. scandaloso.
    Il messina avrebbe dovuto chiudere la partita in 6, altro che in 8.

Ma io dico, ma sti emeriti incompetenti da dove li tirano fuori?

Cmq Juve a +3.. mannaggia a loro che con i 2 ultimi pareggi si son parati ben bene il culo...

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

senza quei due pareggi all'ultimo secondo ora staremmo a -1 QQ

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Con i SE e con i MA purtroppo non si fa un casso...

Se dida avesse giocato come la scorsa stagione invece di fare papere su papere, a quest'ora saremmo almeno a +4 sulla juve
    Invece stiamo dietro a rosikare & sperare..

Preghiamo per Kakà e Nesta... non si può sperare di battere il barça al camp nou senza 2 dei più forti giocatori al mondo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    senza quei due pareggi all'ultimo secondo ora staremmo a -1 QQ
    ma lascia stare la juve,con i 3 punti buttati contro il lecce eravate pari con il vantaggio vostro

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

cmq si parla tanto di materazzi,ma cannavaro è veramente un bastardo materazzi è un coglione xche mena platealmente,cannavaro è un subdolo non è possibile che sto signore mena come un fabbro senza problemi,all'andata ci ha spaccato berhami,fuori x 2 mesi,ora ha spaccato mudyngai che è all'ospedale boh manco chiede scusa,poi x non parlare della mole dei falli che fa in rapporto alle ammonizioni che riceve,capitano della nazionale..forte.

edito x dire che si parla di una frattura della tibia x mudyngai,e mison scordato delle 2 costole rotto l'anno scorso a muzzi tutto questo senza ricevere 1 ammonizione...assurdo.
    Last edited by Gilles; 22nd April 2006 at 15:56.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

il milan ha perso punti preziosi contro squadrette...col risultato che adesso stiamo a risicare x un campionato probabilmente perso x 3 punticini di merda.

Comunque a me è sembrato che il messina in svariate occasioni, pur essendo in inferiorità numerica x via delle esplulsioni riuscisse addirittura a raggiungere il 2-2 e questo nn è bello per una semifinalista della champions.
    Daoc
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Eh la juve comunque meritava di vincere oggi, se solo quel gran minchione di ibrasminchiavic non si fumasse pure sua nonna davanti la porta

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Eh cannavaro doveva anda fuori

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Eh la juve comunque meritava di vincere oggi, se solo quel gran minchione di ibrasminchiavic non si fumasse pure sua nonna davanti la porta
    Si si ma con un Cannavaro in meno e con la Lazio in 11
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ora esce fuori di Cannavaro fabbro
    Quando lo dicevo io all'inter che menava come uno stronzo e giustamente veniva ammonito ed esplulso era come al solito colpa "dell'inter di merda che fa giocare fuori forma ecc ecc".

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Il fallo di Cannavaro poteva essere da ammonizione, non era cattivo (lo prende con la gamba di richiamo), per ciò che riguarda l'espulsione di Dabò c'era tutta, se sfanculi l'arbitro vai a casa... anche considerato che l'arbitro gli ha dato la possibilità di "salvarsi" chiedendogli "con chi ce l'hai?"....Se dabò diceva "con me stesso" si salvava.
    Il dato di fatto è che nelle ultime giornate la Juve non gioca bene, e in più tutto quello che prima gli girava bene ora gli gira storto. (palo con la fiorentina a 1 minuto dalla fine, col treviso nei primi 20 minuti si poteva segnar tranquilli, rigore inesistente dato al cagliari che mette la partita nel modo più difficile, palo all'inisio con la Lazio).
    Tutto questo ci stà, la fortuna che hai avuto prima (gli innumerevoli 1-0 striminziti) ti si rivolta dopo se non hai un impianto di gioco decente e se sbagli la preparazione.
    Da tutto questo ne potrebbe venire fuori qualcosa di molto positivo: Il divorzio con Capello, cosa che sogno moooolto di più che il 29esimo scudetto.
    Tra l'altro sarebbe una rivincita che Ancelotti (un autentico signore, seppure un allenatore che non mi entusiasma peruna serie di motivi) si meriterebbe tutta, sia nei confronti della Juve che lo mandò via in malomodo (secondo me andava mandato via ma non in quel modo) sia nei confronti di Capello che nel 2001 vinse lo scudetto con la Roma pareggiando una partita a Torino grazie a un giocatore che doveva restare in Tribuna (Nakata) se non avessero cambiato le regole in corsa nella settimana della partita...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Il fallo di Cannavaro poteva essere da ammonizione, non era cattivo (lo prende con la gamba di richiamo)

sara' che proprio perche lo prende VOLONTARIAMENTE con la gamba di richiamo che e' da cacciare?
    e cmq si salva solo perche gioca con la juve, quando ha giocato con l'inter si e' visto quello che ha fatto.
    Il gol di dabo probabilmente era da annullare, ma mi pare che come ha detto rossi la lazio di gol simili ne ha gia presi, ma tant'e'. E Dabo era effettivamente da cacciare, capisco il momento ma quando mandi a fanculo un arbitro e questo si gira per chiederti:" a chi dici" non puo indicarlo e dirgli A TE A TE! -.-
    Poi nel secondo tempo la juve ha messo sotto la lazio e e' stato un assedio, pero' prova a cacciare cannavaro e vediamo come va la partita. Cmq con i se e con i ma non si fa un cazzo, quindi 1 - 1 e tanti saluti, e grazie a super peruzzi che ancora una volta salva le partite.
    Last edited by Darath; 23rd April 2006 at 08:51.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Come fai a dire il gol era probabilmente da annullare????
    La regola è più che chiara e il gol era da annullare.
    L'espulsione di Dabò è un esemplare pena del contappasso. Se ogni volta che un arbitro prende una decisione, anche giusta, contro una squadra che gioca con la juve la stampa e i tifosi reagiscono in questo modo mi pare ovvio che poi i giocatori, che sentono queste pressioni, poi reagiscono come pazzi...
    La volontarietà delk fallo di cannavaro l'hai vista tu e probabilmente la maggior parte delle televisioni/radio romane... Peccato che i giornalisti indipendenti (ossia ne filo juve ne filo romane) parlino di una probabile ammonizione e non di espulsione...
    Detto questo il risultato è in ogni caso a mio avviso giusto, e se Ibra (Che Dio gli mani San Giuseppe fare l'equilibratura ai piedi con la raspa da falegname) avesse segnato il gol alla fine la vittoria della Juve, a mio parere, sarebbe stato un premio eccessivo.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

intendevo dire che secondo me era in fuorigioco, ma che rossi si e' lamentato ugualmente, e ho pure specificato che dabo era giusto da espellere.

io cmq l'ho vista la volontarieta', e nessuno me lo toglie dalla testa, sono abb sicuro che a parti invertite mudingay non se la sarebbe cavata cosi, anche se cannavaro spaccato da qualcuno lo devo ancora vedere (come materazzi daltronde)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Secondo me cannavaro era da ammonire senza dubbio, questo voglio che sia chiaro.
    Quello che secondo me è discutibile è proprio il fatto che Rossi si sia lamentato davanti a un gol chiaramente da annullare, perchè in questo modo si avvelenano gli animi. E questo discorso vale per Rossi in questo caso, ma per tutti gli allenatori (anche e sopratutto Capello) e i dirigenti che dovrebbero essere più responsabili.
    Un paio di settimane fa a una trasmissione su una TV romana c'era il dottor Alicicco (indimenticato medico sociale della Roma di Viola e degli anni succcessivi) che metteva in risalto come questo continuo applellarsi all'errore arbitrale, questa cultura del sospetto e della "furbetteria" (ti butti per terra come se ti avessero ucciso per farti dare il fallo e dopo 30 secondi corri come una gazzella) è la rovina del calcio, partendo dai lievlli giovanili in cui ormai vedi bambni di 10 anni che si comportano così pompati dai propri genitori e dagli allenatori.
    Personalmente tutto questo mi da profondamente fastidio e mi spinge sempre più ad allontanarmi (emotivamente) dal calcio.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 1 of 4 1234 LastLast