Results 1 to 4 of 4

Thread: calcolatore spellcraft scaricabile

Enlisted

Default calcolatore spellcraft scaricabile

sto cercando di calcolarmi lo spellcraft completo ma in rete non ho trovato un solo calcolatore scaricabile per provare le combinazioni con calma, quelli che c'erano non esistono piu', solo 1 che comprendesse oggetti e armor ma solo online.
    non e' che qualcuno sa dove trovarlo?
    Gmork seraf 2 mage su l4p (ex) Gmork troll war su vortigern (ex) Purepleasureseeker coboldo sciamano su daoc vortigern (ex) DoomOfSslik sslik reaver su horizons ice (ex) ObscuroEidolon nephilim wizard su shadobane damnation (ex) Imonu frostalf shaman su daoc lancelot (ex) Imonu undead mage su wow crashridge (ex) Gmork firbolgo blademaster su daoc eu glastonbury

Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer Lars's Avatar

io cacchiarola ho finito le 20 prove del loki proprio quando stavo finendo il TP grgrgrrg.....
    ( notiamo che 10 delle consultazioni le ho sprecate capendo come funzionava )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Enlisted

gia' freeware non ho ancora trovato nulla.
    il loki ho messo la versione 1.4 con la 2 non ero riuscito a far funzionare la sezione jewelry. vabbe' mo' tocca darsi da fare a cappare
    Gmork seraf 2 mage su l4p (ex) Gmork troll war su vortigern (ex) Purepleasureseeker coboldo sciamano su daoc vortigern (ex) DoomOfSslik sslik reaver su horizons ice (ex) ObscuroEidolon nephilim wizard su shadobane damnation (ex) Imonu frostalf shaman su daoc lancelot (ex) Imonu undead mage su wow crashridge (ex) Gmork firbolgo blademaster su daoc eu glastonbury