Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: La collina del presidente (ex)

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Default La collina del presidente (ex)

http://www.repubblica.it/2003/e/gall...certosa/1.html

Che dire GG

protetto da militari i lavori hanno portato a modificare il paesaggio in probabile violazione di leggi ambientali, tanto come si sa ci sta il condono omnibus et omniis

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    http://www.repubblica.it/2003/e/gall...certosa/1.html
    Che dire GG
    protetto da militari i lavori hanno portato a modificare il paesaggio in probabile violazione di leggi ambientali, tanto come si sa ci sta il condono omnibus et omniis
    Ma ci sei mai stato da quelle parti?
    Ci sono più violazioni probabili di leggi ambientali in quella zona che in tutto il suolo nazionale, che poi stiamo parlando di una collinetta di 10 mt, non dell'Empire State.
    Poi se tu quando ti affacci da casa vedi la discarica comunale e lui il golfo della Marinella e questo ti crea degli scompensi dillo, sennò non si spiega sto accanimento

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Ma ci sei mai stato da quelle parti?
    Ci sono più violazioni probabili di leggi ambientali in quella zona che in tutto il suolo nazionale, che poi stiamo parlando di una collinetta di 10 mt, non dell'Empire State.
    Poi se tu quando ti affacci da casa vedi la discarica comunale e lui il golfo della Marinella e questo ti crea degli scompensi dillo, sennò non si spiega sto accanimento
    Non mi stupirò mai di quanto certi personaggi sono accecati , sia da una parte che dall'altra sia chiaro questo. Se quello riportato dall'articolo fosse vero, e conoscendo il soggetto posso metterci la mano sul fuoco con una boccia di alcool in pugno, il "grande" B ha:
    1) violato il piano regolatore e leggi regionali... e fortunatamente non poteva cambiarle a colpi di maggioranza
    2) utilizzo mezzi non propri(militari) per far presidiare i lavori e non la propria persona(in quanto presidente del consiglio all'epoca dei lavori).

nulla di nuovo sotto il sole

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Non ci vedo proprio nulla di strano nella notizia se non che riguardi Berlusconi . tutto il resto si basa su possibili violazioni che sinceramente fanno venire un po i nervi sul modo di far notizia .

Ma sinceramente io più che un po di camionate di terra mi preoccuperei di cose ben più rilevanti , vedi dissesto ai pieid del vesuvio che di questi giorni mi pare cosa di tutt'altro peso di sta notizia .

Tria me fai spavento quando posti certe notizie , t'avesse violentato da piccolo uno americano di forza italia con la maschera di Berlusconi che indossava la maglia della juventus ? Sarebbe l'unica spiegazione -.- . Capisco che B. si presta bene , ma qua mi pare che si sta esagerando -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

dai triagon, ancora qualche giorno e potrai linkare cagate sul governo di csx, contento?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Tuttologo Estrema's Avatar

Tu non ci vedi nulla di strano vero che per una casa privata si mobilitano gli apparati dello stato; e pasi le ristrutturazioni che ha fatto in questi 5 anni mascherate da motivi di sicurezza per quando invintava i suoi amichetti ma che i militari fossero adoperati per togliere uno sfizio ad una persona che resta in carica al max 5 anni mi pare un attimino fuoriluogo; e questo è solo la punta dell'Iceberg perchè poi le cose verano fuori ( remember Provenzano )

Edito non correggo oggi ho ucciso le doppie

mah. io non vedo niente di drammatico nel denunciare una cosa del genere. A voi non interessa - se e' vero - il fatto che il premier ignora le leggi sull'impatto ambientale e usa le forze armate per i propri comodi?

Lo fanno tutti / c'e' gente che fa di peggi non mi sembra una grande scusa.
    poi, oh, non e' per questo che si delegittima l'onesta' di una persona, ma non e' una bella cosa.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io vedo il lato comico della faccenda... Perdere le elezioni contro l'Ulivo e poi farsi un bel posto per riflettere in mezzo agli ulivi lo trovo comico... chissà se nel prato avrà fatto piantare anche tante belle margherite???

Boh
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Io vedo il lato comico della faccenda... Perdere le elezioni contro l'Ulivo e poi farsi un bel posto per riflettere in mezzo agli ulivi lo trovo comico... chissà se nel prato avrà fatto piantare anche tante belle margherite???
    Boh
    Quando si stanca può piantarci una bella Quercia, o un roseto da stringere a pugno chiuso meglio se il sinistro, ora avrà tutto il tempo e tutta la tranquillità per starci, insediato il governo io fossi nel nuovo presidente del consiglio gli manderei 2 o 3 forze dell'ordine a caso per danni ambientali e abuso edilizio, dopo averne predisposto il sequestro riutilizzare il luogo come casa di cura per anziani...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

eheh questo è nulla, una delle ville estive di silvio in costa smeralda ha un accesso via mare ricavato spaccando una roccia e creando un mini tunnel, immaginate un canale accessibile da una piccola barca che porta gli ospiti all'interno della casa via mare direttamente...

la guardia costiera non ci si puo avvicinare per nessun motivo, idem la forestale via terra, a detta dei militari che dirottano qualsiasi imbarcazione nei pressi per ragioni di "sicurezza nazionale", e se chi controlla questo tipo di reati non si puo manco avvicinare, non esiste il reato

questa notizia è vecchia di parecchi anni e fece molto rumore in sardegna, quando era presidente del consiglio, gli ambietalisti sardi dopo varie porcate di questo tipo sono parecchio incazzati e mettono sotto accusa qualsiasi nuova struttura che non sia perfettamente in regola, anche una piccola collinetta artificiale che non ha nessun "impatto ambientale"

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Kinson's Avatar

Ok non sono stato chiaro .

Rileggendo la notizia si notano alcuni tratti di quello che sempicemente non è una notizia . In una notizia se vuoi rilevare qualcosa di certo non usi il condizionale . Che abbiano usato i militari non è certo , lo sostiene la giornalista ma non ci sta una cippalippa di prova , una foto un qualcosa di N mesi di militari chiamati ; ora magari non lo sapete ma per mettere su una collinetta di una decina di metri non ci vogliono mesi e mesi di incessante lavoro , ne tantomeno portarsi dietro i militari a meno che non ti vuoi costruire una mase militare americana sotto la collina .

In ultimo , altro simpatico fattore , un altro condizionale riguardo alla violazione di norme .

In sintesi : Una giornalista ha mostrato una collina artificiale , non è un dato certo l'uso dei militari , del tempo che hanno impiegato , non è certo nemmeno che violi qualche norma ; ergo la domanda è :

che caxxo di notizia è ?

Ora a me sia chiaro che mr. B sta sulle palle , ma detesto quando i giornalisti danno notizie che non sono notizie -.-

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Eh cazzo il mondo andrà a rotoli per colpa di questa cosa, è terribile...

Bortas's Avatar

Un giorno in un prossimo futuro...

Lui: Tesoro! c'è una rete metallica qui a bordo spiaggia...
    Lei: Dai scavalchiamo e vediamo che ci sta dietro, abbiamo fatto 3 km di bosco e macchia chi vuoi che ci veda...
    Lui: Ok passiamo tanto chi vuoi che ci veda...
    ...
    Lui: Guarda una collinetta con degli oliv...
    Bang Bang... Bang bang...
    ...
    Voce fiori campo...
    Capo abbiamo ucciso altri 2 intrusi nel perimetro esterno...
    Altra voce...
    Eccellente, se mi è consentito, adesso aspettiamo Mr. Bond un altro attimino, rimettete il bersaglio finto sulla panchina in cima alla collinetta e aggiungetegli più capelli che ho fatto l'ottavo trapianto quest'anno...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Una notizia che non e' una notizia, una collina che non e' una collina, una legge per pulirsi dai processi che non e' ad personam, una legge sulla TV che fa aumentare introiti publitalia a dismisura regolarizzando posizione dominante che non e' ad personam, un'offesa che era un abattuta ironica, un'altra offesa che e' stata fraintesa, una legge elettorale che doveva migliorare e che lo ha buttato in culo al facente non migliorando un cazzo, un pelato a cui crescono i capelli.
    Sembra tanto la storia del NON, la negazione del tutto per poter fare tutto.
    Mi vien da aggiungere...delle persone che passano per avere un cervello e che NON..........

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Una notizia che non e' una notizia, una collina che non e' una collina, una legge per pulirsi dai processi che non e' ad personam, una legge sulla TV che fa aumentare introiti publitalia a dismisura regolarizzando posizione dominante che non e' ad personam, un'offesa che era un abattuta ironica, un'altra offesa che e' stata fraintesa, una legge elettorale che doveva migliorare e che lo ha buttato in culo al facente non migliorando un cazzo, un pelato a cui crescono i capelli.
    Sembra tanto la storia del NON, la negazione del tutto per poter fare tutto.
    Mi vien da aggiungere...delle persone che passano per avere un cervello e che NON..........
    io sono rimasto in merito a questa notizia , grazie di avermi informato per la 4 milionesima volta di tutte le magagne di B , ma al momento la mia esistenza può farne a meno

Page 1 of 3 123 LastLast