Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 74

Thread: Censura, giornali, telegiornali, Iraq.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Default Censura, giornali, telegiornali, Iraq.

Torno ora a un pc dopo giorni che non avevo accesso.

Non ho visto topic al riguardo, non so se è stato affrontato incidentalmente il discorso, ma a me una cosa ha fatto incazzare come una bestia.

La foto di Pecoraro Scanio che se la scherzava e le matte risate linguetta di fuori col suo vicino di banco al funerale dei militari morti in Iraq. Già questo mi fa incazzare, che un uomo così sieda in parlamento, si becchi i miei soldi, e probabilmente sarà pure ministro. Ma mi fa ancora più incazzare che di questo fatto non se ne sia parlato in nessun TG (solo Fede si è incazzato) e in testate giornalistiche credo solo su Libero, sui giornali "maggiori" nemmeno una menzione.

Non è censura questa? Non è mettere a tacere un episodio che io reputo grave commesso da un probabile membro del futuro governo in un occasione come questa? GG Berlusconi che ha il controllo dell'informazione btw.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì ho notato anche io che è passata parecchio inosservata questa cosa (non la chiamo nemmeno caduta di stile dato che er Pecoraro lo stile non sa manco cosa sia)

In compenso però ancora c'è gente che linka foto del Berlusca che fa le corna in una foto

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

anche sul Giornale

Warrant Officer

Se l'italia è al 79° posto per la libertà di stampa è anche perchè la sinistra non fà come ha fatto Zapatero in Spagna, a 'sto giro detteranno loro il programma, spero che prodi metta pec.scanio al ministero dei rapporti col parlamento, almeno limita i danni... come ministro dell'ambiente chi lo sà

anche repubblica, noto giornale di sinistra ^^

http://www.repubblica.it/2006/05/sez...nassiriya.html

Lieutenant Commander Kith's Avatar

79° posto fonte Celentano, direi più che autorevole
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

I) celentano ha preso i dati da uno studio di non mi ricordo quale organizzazione internazionale ma non se li è inventati (ho verificato è uno studio di un organizzazione americana denominata Freedom House che si occupa appunto di problemi di questo tipo... http://www.freedomhouse.org/)

II) personalmente ho trovato scandalosa non la foto, ma l'operazione giornalistica del giornale e di rete quattro.

Pecorario Scanio avrà riso, a me personalmente è capitato diverse volte di ridere a funerali, occasioni importanti, situazioni in cui era assolutamente fuori luogo farlo, ma sincermanete può succedere e succede, e questo non toglie nulla alla partecipazione di una persona a un evento.

Ci posono essere stati centomila motivi che non c'entravano nulla con ilfunerale per cui gli può essere scappata una risata, una persona che inciampa, una persona vestita in modo inappropriato per la circostanza, una battuta fatta da qualcuno che noi non sappiamo chi sia.

Sinceramente ho trovato l'operazione del giornale un atto degno di novella 2000 e un livello di "lotta politica" decisamente becero, così come del resto è becero (nelle sue manifestazioi politiche) il proprietario del giornale....

PS in effetti ero stupito che nessuno sul forum avesse sollevato l'argomento...
    Last edited by jamino; 5th May 2006 at 16:24.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho sto discorso lo puoi fare al funerale della nonna del quartiere che ti metti a ridere pensando a quando le chiedevi come stava e lei ti rispondeva le 8 e mezzo, però non lo puoi fare se sei un cazzo di rappresentante del popolo a un funerale di stato di militari italiani morti in un attentato checcazzo, vuol dire che sei un pirla se ti comporti così

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    bho sto discorso lo puoi fare al funerale della nonna del quartiere che ti metti a ridere pensando a quando le chiedevi come stava e lei ti rispondeva le 8 e mezzo,
    .

però non lo puoi fare se sei un cazzo di rappresentante del popolo a un funerale di stato di militari italiani morti in un attentato checcazzo, vuol dire che sei un pirla se ti comporti così
    Ma che c'entra. Al funerale di mio nonno io e i miei cugini abbiamo scherzato sui vecchi tempi, non significa nulla uno che ride/sorride/piange, ognuno reagisce come gli pare, basta che non offenda nessuno turpiloquiando. E infatti...

Quote Originally Posted by jamino
    ..cut...
    vabbe' don , c'e gente che sui contingenti da far rientrare in "tempi tecnici", ci ha giocato in campagna politica, poi pero' quando c'e da stare un ora forse , giusto per rispetto ai parenti, mica a me o te, con una parvenza di serieta', dimostra quanto in realta' gliene puo' fregare : un cazzo?!

te trovi scandaloso, il modo con cui alcuni c'ha fatto gli scoop, io potrei dirti invece , che trovo scandaloso che molti giornali, manco un trafiletto, bastava fosse stato berlusconi a farlo le rotative sarebbero impazzite.

ps. qualcuno a suo tempo commento' che gente (come calderoli per fare un esempio), che come politici avevano il dovere di mostrarsi "uomini politici", e non fare e/o parlare , in prima persona scordando la posizione che occupavano

questo e' l'esatto , identico caso, tanto piu' che la tragedia e' tutta italiana nel caso in questione,,

bella figura

Lieutenant Commander jamino's Avatar

bella figura posso essere d'accordo, ma c'è una differenza sostanziale tra il mostrare coscientemente una maglietta provocatrice (atto consapevole) e il fatto che ti scappa una risata inopportuna. Ecco un è un atto inopportuno, e su questo non ci piove, l'altro è un atto irresponsabile...

PS logga pacco di uno shaddy!!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

I) celentano ha preso i dati da uno studio di non mi ricordo quale organizzazione internazionale ma non se li è inventati (ho verificato è uno studio di un organizzazione americana denominata Freedom House che si occupa appunto di problemi di questo tipo... http://www.freedomhouse.org/)

II) personalmente ho trovato scandalosa non la foto, ma l'operazione giornalistica del giornale e di rete quattro.

Pecorario Scanio avrà riso, a me personalmente è capitato diverse volte di ridere a funerali, occasioni importanti, situazioni in cui era assolutamente fuori luogo farlo, ma sincermanete può succedere e succede, e questo non toglie nulla alla partecipazione di una persona a un evento.

Ci posono essere stati centomila motivi che non c'entravano nulla con ilfunerale per cui gli può essere scappata una risata, una persona che inciampa, una persona vestita in modo inappropriato per la circostanza, una battuta fatta da qualcuno che noi non sappiamo chi sia.

Sinceramente ho trovato l'operazione del giornale un atto degno di novella 2000 e un livello di "lotta politica" decisamente becero, così come del resto è becero (nelle sue manifestazioi politiche) il proprietario del giornale....

PS in effetti ero stupito che nessuno sul forum avesse sollevato l'argomento...
    son 5 anni che la sinistra fa così

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ah beh allora è oro colato

cmq non riuscite una volta a condannare l'atto senza dire: eh ma , si però, comunque sia , etc. ??

E' così difficile ?

Cioè uno che ride a un funerale può essere interpretato in un solo modo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

cut
    non penso che , durante un rito funebre, soprattutto di una certa portata, un rappresentante politico presente non sappia dove sia ...

si la risata, , poi la risatina, poi le linguacce ... perche' ovviamente deve avere un riflesso, che se gli pestano un piede, ci tira fuori 10 cm di lingua ma dai ...

magari 10 minuti prima ha pure stretto la mano alle mogli, dicendo condoglianze ...

l'atto inopportuno ad un funerale di 3 caduti italiani? ao' ma che ci va a fare allora? nessuno l'ha obbligato o forse la carica politica? quindi tutto sommato ha rispecchiato pienamente quello che pensa, " su sto funerale mi ci faccio due risate" ah forse c'e andato per figurare .. beh si fondamentalmente c'ha fatto una bella figura

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    però non lo puoi fare se sei un cazzo di rappresentante del popolo a un funerale di stato di militari italiani morti in un attentato checcazzo, vuol dire che sei un pirla se ti comporti così
    premesso che pecoraro me sta al cazzo in ogni caso questo episodio paragonato a tutti gli show dell'uscente presidente del consiglio non è nulla - o meglio, è un atto inopportuno per un politico quanto gli N atti inopportuni partoriti da Berlusconi (e soci, cfr calderoli).
    Non è una giustificazione dell'atto, è un osservazione verso la tua indignazione da "silenzio da forum", in soldoni perchè difendevi un "capò" e attacchi a spada tratta questa uscita?
    Quote Originally Posted by Kith
    cmq non riuscite una volta a condannare l'atto senza dire: eh ma , si però, comunque sia , etc. ??
    E' così difficile ?
    Cioè uno che ride a un funerale può essere interpretato in un solo modo
    sei mai riuscito una volta a condannare l'atto senza dire: eh ma, si però, comunque è, ect??
    e di "atti" di elencarne ce ne sono parecchi...

ripeto, non sto difendendo lui, è un uscita da cretini, ma mi fa ridere vedere i ruoli scambiati sul forum
    Last edited by Hador; 5th May 2006 at 16:49.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    premesso che pecoraro me sta al cazzo in ogni caso questo episodio paragonato a tutti gli show dell'uscente presidente del consiglio non è nulla - o meglio, è un atto inopportuno per un politico quanto gli N atti inopportuni partoriti da Berlusconi (e soci, cfr calderoli).
    Non è una giustificazione dell'atto, è un osservazione verso la tua indignazione da "silenzio da forum", in soldoni perchè difendevi un "capò" e attacchi a spada tratta questa uscita?sei mai riuscito una volta a condannare l'atto senza dire: eh ma, si però, comunque è, ect??
    e di "atti" di elencarne ce ne sono parecchi...
    ripeto, non sto difendendo lui, è un uscita da cretini, ma mi fa ridere vedere i ruoli scambiati sul forum
    beh cazz sono o no 5 anni che per ogni cagata di berlusconi PAGINE E PAGINE di giornali ed ore ed ore di tg a parlarne?

Ora la cosa è al contrario -.-

Page 1 of 5 12345 LastLast