Raga arrivato a 69 anni stupro 100 20enni, inizio a frodare il fisco e vado a cacare sotto la loggia de lanzi ogni mattina.
Che schifo....
Raga arrivato a 69 anni stupro 100 20enni, inizio a frodare il fisco e vado a cacare sotto la loggia de lanzi ogni mattina.
Che schifo....
Mighè che ti meravigli, siamo il paese dei cachi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Nooo gli arresti domiciliari!
Cazzo mi tocca far venire le prostitute a domicilio! E va a finire che faccio il 50 anche al ranger!
Non vedo l'ora di avere 70 anni!![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Seeeeeeee......stanno studiando il genoma umano, tra 40 anni aivoglia a scoperte...se trovano il gene della favaritta e quello del cuore d'acciaio...Originally Posted by jamino
![]()
Non credo si applichi a crimini violenti quella legge, e cmq la aboliranno prima di 40 anni, Previti avrà 110 anni quindi ci sarà una nuova legge per gli ultracentenari. Bisogna mantenerle aggiornate ste leggi eh![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
la parte più lollosa è stata l'avvocat oche fa : può uscire di casa due ore al giorno ! potrebe andare anche in parlamento a presenziare alla camera![]()
![]()
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
io mi sposo una romena e chiedo cittadinanza romena...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022