Lascia la 7 per lo scandalo intercettazioni....un coglione in meno in tv.
http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.432464638
Lascia la 7 per lo scandalo intercettazioni....un coglione in meno in tv.
http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.432464638
Se abolissero per sempre "il processo" il calcio italiano ne gioverebbe così come la cultura sportiva nazionale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
lo vedrete di sicuro su mediaset visto la spazzatura che gia hanno non credo che si faranno problemi ad ospitarlo
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Tutti dalla defilippi il frate pipasuore, il giocatore corrotto, la velina ipertroja, l'ex-politico lezzo, il procuratore sportivo magheggione, il trombato alle elezioni, l'ex mafioso pentito, un estracominitario razzista e un grandesperto di stronzate, la tv italiana pare il circo Togni...
Do max due settimane per vedermi almeno la metà di questi mostri umani la domenica pomeriggio a buonadomenica, tra comici antipatici, platinette e fighetti impomatati...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Era ora, ma certa gente secondo me esce dalla porta e rientra da qualche altra parte dalla finestra...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Beh il prossimo da far saltare è Variale..![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
cmq la gazzetta di oggi + che dimissioni parla di siluro da parte del tronchetto
beh allora all'inter dormano si ma nn e' proprio coma lol, meglio accorgersene atrdi che mai.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Tronchetti sta dietro a moratti e tronchetti ha La7, per anni ha pagato il rosso che intanto faceva interessi di moggi e galliani pur essendo pagato dal tronchetto. Da qui che l'inter dorme si ma nn e' proprio coma, lo sarebbe stato se avessero continuato a tenere a libro paga gente come biscardi
![]()
Perchè non scrivi per qualche giornale i commenti ai programmi?Originally Posted by Bortas
Giuro in 4 righe hai sintetizzato alla perfezione lo stato della TV italiana![]()
...
Now Working..