Vi do un bello spunto, così per un po' forse la finite di insultarvi in maniera sterile pro o contro berlusconi.
sono curioso di sapere, quando c'è da far funzionare la materia grigia, come ve la cavate.
Giochino d'ingegno
Costruite il vostro programma di governo
Si, esatto.
Vorrei che ognuno degli affezionati partecipanti al forum postasse il SUO personale programma che vorrebbe portare avanti se fosse LUI a capo del governo, o che vorrebbe che il suo governo ideale portasse avanti.
Regolamento del Giochino
- è ammesso 1 solo (UN SOLO) post a persona contenente il programma;
- non è ammesso in questo thread commentare il programma degli altri (ne apriremo casomai uno piu' in là dopo che ne saranno venuti fuori abbastanza);
- sono ammessi solo post "seri" ovvero programmi di estrazione "estremista" saranno deletati - ovvero roba tipo nazi o "sterminiamo gli imprenditori" saranno brutalmente cancellati.
Cercate di dar sfoggio a un po' di intelligenza.
Naturalmente se vengono scoperti copia incolla da programmi di qualcun'altro, il ban di 7 giorni ve lo prometto con tutto il cuore, voglio roba pensata con la VOSTRA testa, che poi somigli a ciò che dice Prodi, Berlusconi o PincoPallo non ha importanza, basta che sia un minimo elaborata dai vostri cervelli.
Note:
Lo Spam in questo thread sarà punito in maniera severa. E poiché è ammesso solo 1 post a persona, dovrei aver eliminato la possibilità dei vari lol, idioti, copiaincoller, ecc. ecc.
Note2:
Vorrei che riusciste a snocciolare i punti del vostro programma in maniera per quanto possibile esaustiva, ovvero, non limitarsi solo alla bella frase "Piu' fondi per il sociale", ma una per quanto possibile accurata analisi di cosa significhi quell'affermazione... possibilmente senza scrivere 435359375983759837 righe di post... usate la capacità di sintesi, è un accessorio di serie degli esseri umani
Buon lavoro di meningi.
Nei prossimi giorni posterò volentieri anche il mio programma personale.