![]()
http://www.gamespot.com/e3/e3story.h...295&pid=932602
Andate su gamespot e streamatevelo.
Al link c'e un po' di tutto di cio' che si sa.
![]()
Ci saranno le carrier e le battleship.
"All system checks done"
![]()
http://www.gamespot.com/e3/e3story.h...295&pid=932602
Andate su gamespot e streamatevelo.
Al link c'e un po' di tutto di cio' che si sa.
![]()
Ci saranno le carrier e le battleship.
"All system checks done"
OMFG!!!
data di uscita stimata?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
minchia ricordo ancora quando in un'intervista ai Westwood sull'ormai defunto K quasi 10 anni fa si parlava dei 3 titoli dedicati a C&C di cui poi sono usciti solo i primi 2. non ci speravo piu' di vederlo ç_ç
Kaaaaane ammoreh arrivoh c'e' da spaccare quel pc di merda di E.V.A. e da stuprare Tanya![]()
Last edited by CrescentMoon; 13th May 2006 at 09:26.
Spoiler
Spoiler
Voglio tornare alle origini pz.Ero uno dei nod piu forti al mondo su tiberian sun![]()
Il buon vecchio rush di cc che bei ricordi
Mcv
power plant
barrack
5 infantry x scoutare
refinery
war
2 harvester
helipad/radar
1 arpy
tech center
vendi il tech center
temple of nod
vendi il temple of nod
una talpa
2 engy
il cyborg commando
3.15-3.20 minuti![]()
E poi seconda raffy , qualche sam e giu di banshee![]()
frega un cazzo della grafica se poi fa cagare come generals
.
mi è venuta voglia di iscrivermi nell'esercito
hdr.
bnet profile
Alla fin fine ti ricordo che generals faceva cagare perche le classifiche erano il male assoluto , e perche noi eravamo degli invasati di daoc a quel tempo.Altrimenti era cmq guardabile.Originally Posted by Whattie
Cmq qui ci dovrebbe essere voip per i clan ingame , ladder sia singole che di clan , sai che significa se ci sono di clan si?
E non cominciare a cagare il cazzo con ma io no perche sto da solo non mi piace giocare di squadra , e poi guidavi i treni a odino.
Hai fatto una sintesi tra sezione game/sezione daoc / sezione flameOriginally Posted by Arthu
anvedi![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
blade è skillato in quello che fa, mica un blabla qualunque![]()
Ovvio che si![]()
No vabbè ma era whattie che a ra2 ha sempre fatto il prezioso , no io in 2 vs 2 o 3 vs 3 non mi piace preferisco l'1 vs 1.Non ha capito che qui si fa come dico io![]()
Te citti da soloOriginally Posted by Whattie
![]()