[W] Bookmakers

Verci
Rehlbe
HaWk
saltaproc

FAQ

Come funzionano le quote?

Le quote sono mostrate nel formato "5/1", e sono da leggere "cifra vinta per cifra giocata".
Questo significa che io vincerei 5 crediti per ogni credito giocato.
Ovviamente, se vinco, recupero anche la mia puntata.

Una quota di "1/5" significherebbe che io vincerei 1 credito ogni 5 giocati: dovrei puntarne 25 per vincerne soltanto 5.

Chi decide gli eventi? E quali sono le quote? Su che base?

Gli eventi vengono aperti dai Bookmaker [W].
Le quote vengono fissate ed aggiornate sempre dagli stessi Bookmaker [W].
Se si tratta di un evento sportivo, si cerchera' di rimanere allineati il piu' possibile a due siti di riferimento: www.sports.com e www.betandwin.com
Nel caso di un evento mondano/politico/non-sportivo, in cui non sono presenti quote su altri siti, il Bookmaker ha pieno controllo sulle quote.

Ho sbagliato! Non volevo puntare cosi' tanto... mi rendete i crediti?

No
Fate attenzione quando puntate e su COSA puntate: non abbiamo modo di annullare la singola scommessa.

L'evento e' concluso e ho vinto. Ma ancora non ho i crediti. Come mai?

Finche' il Bookmaker [W] non torna sulla pagina dell'evento e seleziona quali delle scommesse hanno vinto, il sistema non ha ovviamente modo di saperlo... quindi potrebbe esserci uno slittamento di ore/giorni rispetto alla chiusura dell'evento e l'effettivo incasso della vincita.

Ho finito i soldi Non posso piu' giocare?

Decideremo come organizzare il discorso di vCash.
Nel caso decidessimo per un sistema di crediti illimitato nel tempo, allora una volta ogni tot, chi ha crediti inferiori ad una certa cifra, ne ricevera' altri, per poter continuare a giocare.
Altrimenti, se decidessimo di giocare a "periodi", finche' il concorso del mese/bimestre/evento speciale non e' finito: no. Non puoi piu' giocare

Ehi! Ma non vale! Ci sono Bookmakers che scommettono, e che hanno piu' crediti di me... non e' mica giusto...

Tranquilli
I Bookmakers, se vogliono, possono scommettere e partecipare al divertimento, come tutti, ma i loro punteggi e i loro crediti non verranno conteggiati per eventuali eventi o concorsi. Fa parte del loro "lavoro"

Io sono un utente, e vengo a conoscenza di un evento su cui mi piacerebbe scommettere e che mi piacerebbe estendere a tutta la Community. Come faccio?

Basta mandare un PM ad uno dei Bookmaker [W] (la lista e' in testa a questo thread) scelto a seconda dell'argomento, e discuterne: ci penseranno poi loro
Se si e' in dubbio su quale Bookmaker interpellare, mandate pure PM a me, Jarsil o Smoker

Non mi ricordo piu' quanto ho puntato, e dove!

http://www.wayne2k1.com/vbookie.php?do=bets