Ma di questo drama/thriller di Netflix nessuno ne parla ? Sono al quarto episodio e mi sta piacendo veramente tanto...
Ma di questo drama/thriller di Netflix nessuno ne parla ? Sono al quarto episodio e mi sta piacendo veramente tanto...
potevi pure perdere altri 30 secondi a scrivere di cosa si tratta![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Mi hai fatto venire voglia di vederlo, davvero, sono sincero. Forse no.
Che e'?
Ti venisse qualcosa, apri un thread, almeno linkalo un trailer e spendile 3 parole...
lo ho nella list ma ancora non lo ho iniziato, quasi quasi oggi gli dò un occhio
Eccovi il Trailer vizatelli !
Scusate ma sto facendo avanti e indietro tra Boston e Canada che mi son dimenticato
Last edited by Zi Piè; 26th August 2015 at 11:56.
mi mancano 4 puntate. Insieme a mr robot una delle migliori nuove serie
la fotografia è fantastica, ma non mi intriga il plot... non lo seguo![]()
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Bhe ci sono pochi posti meglio delle Keys....
A che puntata sei arrivato ?
pilot![]()
![]()
-cit. Estrema, 2022
Gli darei qualche altro episodio !
Bru se non vede una tetta entro i primi 10min si annoia![]()
non è vero, anzi se vedo tette nel pilot vuol dire che gli sceneggiatori non credono nella storia e quindi non vale vedere la serie (per modo di dire)
-cit. Estrema, 2022
Miglior Thriller drama su Netflix imho ! Ben Mendelsohn & Kyle Chandler davvero bravi.
C'e' giaà tanta robba per season 2.
ho visto un paio di episodi, sembra interessante ma un pò lento... aumenta il ritmo andando avanti?
e sono indeciso se amare o odiare i flashforward che sembrano degli spoiler enormi, ma questo lo scoprirò solo guardando la serie suppongo
Originally Posted by Mallus
Ovviamente non sono altro che un foreshadowing per farti salire la scimmia ! Il ritmo aumenta verso il quarto/quinto episodio.