ke una bainshee mi levi 1098 su un armsman con 26% body e 16% body da chierico (totale 42% e aom3 di classe).
ke una bainshee mi levi 1098 su un armsman con 26% body e 16% body da chierico (totale 42% e aom3 di classe).
misteri hibbi...
probabilemente saranno tra le classi da potenziare con la 1.84 , propongo direttamente x loro 1 tasto I WIN cosi' i programmatori mythic snelliscono ancora un po' il net code![]()
poi io saro' scarso duro ....
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
ora come lo spiegate. x me e' inspiegabile
usai una banshee di un amico una volta su lancelot...rank 5L e qualcosa equip decente ma non overcappata ....ma con il bolt istant (non so come si chiama,,,non ricordo)ad area fa na caterba di danni
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace
critico assurdo su bolt...
cmq nc
Ti ha fatto un danno direttamente proporzionale a quanto sei stupido!![]()
ti avranno debuffato prima
o calderone o crit su bolt ae![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Tanto nerfano il warlock, perchè solo lui era sgravato![]()
minkia 1098 -.-
Il lock andava nerfato e lo e' stato, ma la bainshee che si spara sti danni qui?
Pwned.Originally Posted by Morboz
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly