Da giovedì comincia il meraviglioso weekend di Monaco.
Scommesse sulla Pole in questo topic. ne faccio un'altro per la gara.
Scommettete![]()
Da giovedì comincia il meraviglioso weekend di Monaco.
Scommesse sulla Pole in questo topic. ne faccio un'altro per la gara.
Scommettete![]()
no infatti stavo per formattare pensado di essere io![]()
"Prima ora di libere: Alonso l'iridato della Renault precede Davidson (terzo pilota Honda), il compagno Fisichella e la Ferrari di Schumi. Massa 14°, Raikkonen non ha girato..."
Io ce ne ho buttati 100 su kimi![]()
Originally Posted by Cocis Bad Dog
ecco buttati rende proprio l'idea![]()
![]()
E se Kimi vince divento ancora + riccoOriginally Posted by Tunnel
![]()
Ma fanculo Schumacher e la sua tutina di merda...
Consiglio a chi di dovere di aspettare almeno stasera prima di pagare le quote, perchè il vostro Schumi potrebbe incorrere in sanzioni dopo la porcheria che ha fatto all'ultima curva![]()
Bhaaa per 64 millesimi e con il sottosterzo provocato da Schumacker... se non frenava alla fine arrivava primo Alonso al 90%.
Cmq lo scommettere contro la Ferrari ha avuto il suo vantaggio... se arrivava primo Alonso vincevo qui, se confermano primo Schumackero sono contento per il tifo
Comunque vada va bene :P
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
porcheria sto par di balle il bloccaggio della ruota s'è visto, se voleva fare la porcata non rischiava di andare a sbattere in faccia al muro rovinando la vettura ^^
il resto sono chiacchiere da bar dei rosikoni :O
btw, a me non sembra che alonso e gli altri abbiano rallentato molto per le bandiere gialle, non rimani dietro di 64millesimi se rallenti
se faceva la pole finiva lui sotto polemiche quindi bla :>
Non rosiko proprio una mazza di niente, visto che Webber è arrivato terzo. Se ti è sfuggito c'è stata la comunicazione dei commissari che avrebbero indagato sull'incidente di Schumacher dopo le qualifiche.Originally Posted by SharTeel
Avete la coscienza sporca? Porcheria non in senso di taroccamento, non mi ha neanche sfiorato il concetto, porcheria perchè un pilota come Schumacher non può sbagliare un controllo in quella maniera. Accendete un cero a qualche madonna, perchè se il buongiorno si vede dal mattino... (2 soli piloti incidentati, tutti e due ferraristi)