Results 1 to 10 of 10

Thread: ah, l'abruzzo!

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Default ah, l'abruzzo!

primo giro in moto, e foto dell'arrivo
    w l'abruzzo, w le sue montagne

DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

E bravo, complimenti per il primo giro

Io Venerdì mattina parto per farmi la traversata della Sardegna in moto da Golfo Aranci fino a Quartu S. Elena
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

apperò, un girello casalingo eh? complimentoni per la vacanza, io stavo per rimanè appiedato che il meccanico non mi voleva fa il tagliando prima della seconda settimana di giugno!
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    apperò, un girello casalingo eh? complimentoni per la vacanza, io stavo per rimanè appiedato che il meccanico non mi voleva fa il tagliando prima della seconda settimana di giugno!
    Vado a trovare degli amici a Quartu, ma siccome per risparmiare le navi che costano poco arrivano a golfo aranci o olbia, ho colto l'occasione e mi sparo la traversata costiera della Sardegna per andare

Oggi mi arriva anche la borsa da serbatoio col copriserbatoio per il Monster, quindi sarò anche ben equipaggiato in termini di capacità di viaggio
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer kopl's Avatar

dov'eri?
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

non ho ben capito dove eravamo, non c'ero mai stato, una pianura sul gran sasso, mi pare che si chiamasse fonte vetica
    ci son due chioschi che vendono panini e carne da cucinare all'aperto

Bella sign Kopl... potevi anche specificare che uno è stato un pregevolissimo "BOOM! HEADSHOT!" da 50 metri senza ottica sul fucile

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Vai piano taromerdo
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Bella sign Kopl... potevi anche specificare che uno è stato un pregevolissimo "BOOM! HEADSHOT!" da 50 metri senza ottica sul fucile

leggasi "culo"

cmq vedi di riuscire a dirmi qualcosa in più sul posto taro, mi ispira per farci un giro in fuoristrada
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

c'erano alcuni quad mi pare, si vede che è una zona che tira parecchio, c'ho la mappa davanti, appena so come ci siamo arrivati ti dico, mi pare che fosse campo imperatore, non leggevo le indicazioni
    Last edited by Taro Swarosky; 30th May 2006 at 11:27.