Silenzio e noia -.-
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo310023.shtml
Silenzio e noia -.-
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo310023.shtml
sticazz della critica di cannes, io credo che l importante è che il film lasci soddisfatto chi va a vederlo e spero sia così x me![]()
Dopo il puzzo fatto dalla chiesa non mi aspettavo altro dalla critica specializzata.
Questo film è chiaramente un blockbuster, c'entra al festival di Cannes (che, peraltro, trovo decisamente decaduto negli ultimi anni, Berlino + Sundance >>>> all) quanto possa c'entrare Rocco Siffredi ad un convegno delle suore paoline.
Rocco ad un convegno di suore paoline cosa dice?
La vostra patatatina ancora non l'ho assaggiata...SO GOLOSO!
Inutile aspettarsi questo grande capolavoro, è un film di puro intrattenimento.
Io cercherò di non aspettarmi nulla e di godermelo per come arriva.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
"Nonoooo lasame, sono una pecorella del Signore!"Originally Posted by Galandil
![]()
Spoiler
Mi ha fatto schifo il libro, mi farà schifo il film.
Originally Posted by Faramjr
Come sei prevenutofarasocera
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Mi sa che manco ci vado a spendere soldi che i bastardi non fanno valere la tessera studenti per lucrarci sopra.
a me sinceramente il libro non è dispiaciuto, chissà come sarà il film![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
Mi ero costretto a non esserlo, poi ho visto i capelli di Tom Hanks...Originally Posted by Sturm
Ha detto il mio parroco che se lo guardo vado all'inferno..
![]()
...
Now Working..
meglio questi IMHOOriginally Posted by Faramjr
![]()
Minchia Ron Howard si sta decomponendo...