(ANSA)-ROMA,14 GIU- In un video di 4 minuti, fino a qualche giorno fa sul sito 'youtube.com', un americano, forse un marine, deride la morte di una piccola irachena."Ho acchiappato la sorellina piccola e l'ho piazzata davanti a me. Quando i proiettili hanno cominciato a volare il sangue e' colato in mezzo ai suoi occhi e ho cominciato a ridere come un pazzo". In sottofondo risate e applausi mentre il cantante,ragazzo in maglietta verde e pantaloni mimetici, continua a strimpellare un motivo country sulla sua chitarra.
Link
Ora a prescindere dall'attendibilità, sottolineando che il 3d non è aperto con l'intento di spalare merda sugli U.S.A. non essendo io antiamericano, pongo una domanda diciamo di carattere etico.
In che merdaio di mondo stiamo finendo?

Soldato deride la morte di una bambina
 Soldato deride la morte di una bambina

Reply With Quote
  Reply With Quote

Originally Posted by Va$h
 Originally Posted by Va$h

Ad ogni modo, se avessi letto bene il reply, non c'era nessun intento denigratorio verso quella bambina, questo modo di uccidere bambini\donne sono fatti che succedono nelle guerre, in tutte le guerre... capisci perchè non deve essere una novità ? A che anno di superiori sei ? Quando ci arrivi al WWII, studiati un pò cosa facevano i nazisti alle donne incinte
 Ad ogni modo, se avessi letto bene il reply, non c'era nessun intento denigratorio verso quella bambina, questo modo di uccidere bambini\donne sono fatti che succedono nelle guerre, in tutte le guerre... capisci perchè non deve essere una novità ? A che anno di superiori sei ? Quando ci arrivi al WWII, studiati un pò cosa facevano i nazisti alle donne incinte