CAMPIONE D'ITALIA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
gratz da parte di un tifoso della virtus roma![]()
domani mi guardo la finale su sky sperando facciano repliche a orari proponibili !
cmq ci ho vinto dei ₩ grande benetton :d
io aspetterò telenuovo o telealtoveneto come si chiama -.-Originally Posted by [T]iaz
Complimenti, noi abbiamo perso la chance perdendo a Bologna la prima. Sono convintissimo che se fossimo riusciti a portarla in gara 5, avremmo vinto noi.
Sarà per la prossima, a noi non ci danno mai per favoriti, quest'anno non ci cagavano proprio, ma arriviamo sempre lili per vincere.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
veramente eravate i campioni in carica e favoriti anche quest'anno insieme a squadre che poi hanno toppato clamorosamente come milano e roma,la vera sorpresa è stata la carpisa vinta la coppa italia e sfiorata la finale scudetto per loro,treviso non è una sorpresa perche alla fine la squadra competitiva la mette sempre su ma ad inizio stagione a darla per favorita son stati davvero in pochi.Originally Posted by Dalamar
Cmq 2 nomi su tutti coach blatt(se il mago diventera' qualcuno in nba lo dovra' anche a lui)sottovalutato e criticato ad inizio stagione che l'ha incartata ad un certo repesa 4 finali in 4 anni, e marcus goree giocatore che mi fa impazzire,fa tutto e lo fa bene e lo vorrei sempre nella mia squadra altro che tusek
Cmq contento che è finita cosi davvero![]()
i campioni dell'italia siamo noiiiii
siamo noiiiii
siamo noiiiiii
i campioni dell'italia siamo nooooooiiiiiii
MAI sofferto cosi tanto una partita, tra il caldo assurdo dentro il palazzetto tipo 60gradi e la gara soffertissima, grande mordente un mito oltre che una grande persona
x chi è di TV domani facile che troviate una mia foto in copertina su tribuna o gazzettino non ho capito quale era il fotografo![]()
.
BOLOGNESE NON DISPERARE, L'IMPORTANTE E' PARTECIPAREEE!!!!!
SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL' ITALIA SIAMO NOI!!!!
Originally Posted by Whattie
Ci trovi pure la mia!!!![]()
![]()
E fino alle 3 a festeggiare alla ghirada coi giocatori!!
Mordente Super!!!!
Dalla Grecia è arrivato 1 grande giocator...NIKOLAOS NIKOLAOS NIKOLAOS ZIZIS!!!
Last edited by pitone; 21st June 2006 at 03:04.
pd io niente festa che oggi c'ho esame...
sicuramente il prof è fortitudino... maledetto![]()
veder sukare la fortitudo è sempre un piacere![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
anche questo è veroOriginally Posted by Thor
![]()
![]()
te lo uppo su tutta la linea thorOriginally Posted by Thor
![]()
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()